Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Importare rubrica e messaggi da Outlook express 5 a 6

Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, ho due PC il primo con sistema operati windows 98 e OE5.
    Il secondo windows 2000 e OE6

Dovrei importare tutti i messaggi e la rubrica presenti sul PC con Win98 a quello con win2000

Rubrica:
    Per importare la rubrica da Outlook express 5 a Outlook express 6... seguo il procedimento che ho sempre usato (e che sul vecchio PC ha sempre funzionato):
    Esporto la rubrica in un file di testo, la porto sull'altro PC (win 2000) e importo altra rubrica... ma non la importa, mi importa solo i nomi, senza gli indirizzi email...

La stessa cosa vale per i messaggi:
    ho salvato sul secondo PC (win2000) la cartella Windows/Application Data/Identities ho provato in tutti i modi ad importare i messaggi, ma senza otttenere nulla... non c'è verso. mi dice che il file potrebbe essere in uso da un'altra applicazione

c'è qualche problema di incompatibilità tra i due sistemi operativi o tra le versioni di Outlook Express? qualcuno conosce una soluzione?

Grazie
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Ok risolto!!!

Ho scoperto qual'era il problema
    Non dipendeva da Outlook, tantomeno da Win2000 e neanche da Win98... il problema ero io!
    Nella finestra che si apre quando si importa il file .txt non era spuntata la voce "indirizzo di posta elettronica", quindi non importava gli indirizzi email... idem per i messaggi li importavo in modo sbagliato.

Ho vinto l'oscar come miglior faggiano del 2004?
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    No, assolutamente, hai solo trovato un sistema diverso per importare ed esportare i messaggi e la rubrica di outlook.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    No, assolutamente, hai solo trovato un sistema diverso per importare ed esportare i messaggi e la rubrica di outlook. [/supersaibal]
    Come sarebbe no? ma io l'Oscar lo voglio

Ciao

Permessi di invio