Non riesco a far partire flash mx 2004 l'installazione è ok ...dopo quando lo lancio mi da un problema runtime error...e non si apre niente, questo non mi succede con dreamweaver e fireworks...qualcuno ha qualche idea?
Non riesco a far partire flash mx 2004 l'installazione è ok ...dopo quando lo lancio mi da un problema runtime error...e non si apre niente, questo non mi succede con dreamweaver e fireworks...qualcuno ha qualche idea?
Chinaski
caratteristiche client??
Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)
ho lo stesso identico problema!
per i volenterosi... ho su Win XP e ho fatto "l'aggiornamento" da flash 5.
ringrazio chiunque sappia darci una risposta! ciao ciao
non c'e' proprio nessuno che sa darci qualche informazione a riguardo?
mi sembra impossibile che siamo gli unici 2 che soffrono di questo problema...
cmq mi sdebitero' in qualche modo con il volenteroso aiutante!:gren:
azz... siamo passati inosservati!
ma cacchiolina almeno una parola......
Anche a me da il solito problema ma nn ho trovato una soluzione![]()
se il programma è originale potete contattare il servizio clienti macromedia o inviare una mail, se non è originale, la risposta vien da se![]()
ho gia sentito l'assistenza. ma mi dicono che dipende dal mio sistema operativo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovvero hai W Me ?Originariamente inviato da Mjolnjr
ho gia sentito l'assistenza. ma mi dicono che dipende dal mio sistema operativo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure sono problemi di sistema ?
io ho Win Xp con tutti e 3 i flash (5, mx e mx 2004 pro) senza nessunissimo problema... Avrò culo...
cmq, provato a fare una bella pulizia del registro di Windows e a pulire le DLL inutilizzate dallo stesso.
Ci sono diversi SW che si adoperano egregiamente a questa funzione...
oltretutto, appuntatevi l'errore esatto, controllate sul sito Microsoft se c'è qualcosa relativo a questo problema RUNTIME...
Io avevo un problema simile con WIN XP e i driver della Quadro: morale della favola ho dovuto disattivare il Software di gestione della scheda, altrimenti 3ds max non partiva....
Ad ogni problema, c'è una soluzione...
...eventualmente, un BEL FORMATTONE![]()