E' possibile definire le dimensioni di una finestra nel codice della pagina che viene caricata? Vorrei che una pagina, in qualunque modo venga raggiunta o caricata, si aprisse sempre alle dimensioni prestabilite.
E' possibile definire le dimensioni di una finestra nel codice della pagina che viene caricata? Vorrei che una pagina, in qualunque modo venga raggiunta o caricata, si aprisse sempre alle dimensioni prestabilite.
Potresti fare una cosa del genere:
codice:<script> function dimensione() { moveTo(0,0); window.resizeTo(600,600); } </script> <body onload="dimensione();">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Mi sembra che funzioni, grazie!![]()
Ma forse Maximum non è daccordo, come mai?
E se volessimo anche togliere le barre dei pulsanti, ecc. si può fare con ResizeTo? Quanto è compatibile ResizeTo? E' meglio usare window.open da h ref?
Ciao, grazie
ResizeTo server solamente per ridimensionare la finestra, quindi non si può attribuirgli le proprietà delle barre, dei tool della finestra, della statusbar, quello si può fare in fase di dichiarazione di una funzione per l'apertura di una nuova finestra pop-up. Il ResizeTo l'ho testato con IE e con Firebird e in entrambi i casi funziona.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"