Salve, richiedo due cose sul form (se possibile):
1) Poter formattare il corpo dell'email quando mando via un form via e-mail
2) La possibilità di, una volta spedito il form, caricare una pagina di conferma
GRAZIE !!!
2) La possibilità di, una volta spedito il form, caricare una pagina di conferma
GRAZIE !!!
1) Il testo da HTML non si può formattare. Si deve utilizzare un linguaggio lato server. Al massimo puoi mettere l'attributo enctype="text/plain" nel tag FORM, in modo da avere una minima formattazione della mail.
2) Puoi provare a mettere nel form un comando onsubmit:
codice:<form onsubmit="document.location.href='paginaok.html';">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
hai gia aperto un 3d sull'argomento, se le persone non ti rispondono subito significa che non hanno tempo, è un forum non un help desk, semplicemente dovevi uppare il precedente, cmq se vai nel atuo primo 3d vedrai che ho rispostoOriginariamente inviato da tekno2000
GRAZIE !!!
Ho fatto cosi, ma non funziona, mi esegue il primo onSubmit (reset), ma non il secondo. Forse on si possono mettere più di 1 submit nello stesso form ?
<form action="mailto:mioweb@dominio.com?subject=Ordine Scatole" onsubmit="reset(this)" onsubmit="document.location.href='conferma.htm'" method="post" enctype=text/plain>
Questa volta ti ho risposto, ma la prossima volta sappi che il crossposting non è valido in questo form.codice:<form action="mailto:borsato@scatsandra.com?subject=Ordine Scatole" onsubmit="reset(this); document.location.href='conferma.htm'" method="post" enctype=text/plain>
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Grazie funziona....
il fatto che ho ripostato il mio 3d, non era per un sollecito, ma semplicemente perchè ho riformulato la domanda visto che ci sono state molte visite al mio precedente 3d, ma nessuna risposta(sia positiva che negativa).
Ho pensato di aver posto male la domanda....evidentemente ho sbagliato.
Grazie cmq.
c'è la funzione di modifica, la trovi di fianco al quoteOriginariamente inviato da tekno2000
Grazie funziona....
il fatto che ho ripostato il mio 3d, non era per un sollecito, ma semplicemente perchè ho riformulato la domanda visto che ci sono state molte visite al mio precedente 3d, ma nessuna risposta(sia positiva che negativa).
Ho pensato di aver posto male la domanda....evidentemente ho sbagliato.
Grazie cmq.