Hai ragione quando dici che "non va sui mac" non aiuta a capire il problema.
Non so se hai dato un'occhiata alla pagina che ho indicato, comunque il mio problema è il seguente: ho una pagina htm che di apre in un pop up dalle dimensioni imposte. Questa pagina è composta da due frame verticali, ed in quello di destra c'è un menu che mi consente di caricare altri documenti htm nel frame di sinistra. In questo frame di destra c'è una cella condel testo ma, dal momento che questo testo non entra tutto nello spazio a disposizione, ho pensato di inserire una barra di scorrimento al fine di renderlo tutto leggibile. Non volendo utilizzare la barra del browser (che richiederebbe, in base alle mie conoscenze, la realizzazione di una struttura a frame leggermente più complessa che non vorrei realizzare per evitare di appesantire la struttura del documento) avevo pensato di creare uno di questi box di testo completi di barra di scorrimento. Non avendo idea di come realizzarlo, ho fatto un po' di razzie su internet. Per quel che ho capito, si crea un box css al quale si applica un javascript che verifica la lunghezza del testo e rende funzionante la barra di scorrimento.
Su IE per windows non ho avuto problemi, ma su IE per mac non ci sono tracce della barra di scorrimento.
Da cosa potrebbe dipendere?
Esiste, in ogni caso,un metodo "universale" per creare un box con barra di scorrimento "autonoma"?
Grazie