C'e' una macchia di scotch sull'immagine che allego e non so come poterla eliminare, in piu' c'e' una sottilissima linea che taglia l'immagine in orizzontale.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
C'e' una macchia di scotch sull'immagine che allego e non so come poterla eliminare, in piu' c'e' una sottilissima linea che taglia l'immagine in orizzontale.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
si ma in che modo?Originariamente inviato da zermatt
con lo strumento pennello di
photoshop
ci devo colorare sopra??
catturi il colore vicino al punto rovinato e ci passi sopra con il pennello.
Scegli la percentuale di pressione e il tipo di pennello più adatto.
Strumento timbro?????
Ciao By Peter_Pan...
anche, ci sono vari modi per ottenere lo stesso risultato. Ma se non conosce lo strumento non è facile spiegargli come usarlo.Originariamente inviato da Peter_Pan
Strumento timbro?????![]()
Forse farei in questo modo, prenderei lo strumento lazo, gli darei un po di sfuma, poi in una sezione della foto buona selezionerei un po di cielo, poi Ctrl+C e Ctrl+V, per la montagna la stessa cosa, fonderei il tutto e aggiusterei con timbro e sfumino, però mi rendo conto che forse è più difficile.
Ciao By Peter_Pan...
molto meglio di prima, ma non perfettoOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
cosi va bene?![]()
cerca di ritoccare meglio in modo da non vedere quella zona di colore più luminosa...
Originariamente inviato da Peter_Pan
Forse farei in questo modo, prenderei lo strumento lazo, gli darei un po di sfuma, poi in una sezione della foto buona selezionerei un po di cielo, poi Ctrl+C e Ctrl+V, per la montagna la stessa cosa, fonderei il tutto e aggiusterei con timbro e sfumino, però mi rendo conto che forse è più difficile.
hai voglia ...![]()