eheh... ok... ma relativo a cosa??? Usandolo posso dare un solo parametro??? ad esempio solo quello della posizione orizzontale??? In % si può???Originariamente inviato da moonshiner
nel tuo caso potrebbe essere utile usare il posizionamento relativo
ho provato la soluzione di Francis87 ma il problema ora si pone x quanto riguarda il posizionamento degli sfondi per farli combaciare... Spiego meglio: il frameset è composto da, un frame in alto (topframe) "Intestazione", e annidati al di sotto altri 2 frame (leftframe) "Navigazione" e (rightframe) "Contenuto". Se io centro e allineo in basso lo sfondo del top, mi ritrovo con left e right decentrati verso sinistra o verso destra, pur avendoli allineati rispettivamente top right e top left!!!
Il fatto è che il leftframe ha dimensioni proprie, e quindi non riesco a fare in modo che il BG sia allineato (orizontalmente) con quello del topframe, ho provato con la dimensione % del frame ma nulla e cmq dovrei trovare la % ottimale che vada bene con tutte le risoluzioni video!!!
Non so neanche se usare un iframe (anke xkè non saprei come fare), ma ci sarebbe il problema della compatibilità crossbrowser!!! sigh
Aiutoooooooo!!!! Plzzzzzz!!!
T a L
R "C" R