Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Per esperto..,come faccio a far sentire in streaming degli mp3 sul mio sito?

salve ragazzi,e'un po' che non passo piu' da queste parti
    ho il seguente problema,allora.....io ho un sito fatto in flash e html,dovrei mettere on line degli mp3 da far ascoltare a chi si collega ma senza farglieli scaricare...... :adhone: ....so' ,ho sentito parlare molto bene dello streaming che e' molto comodo,ho provato personalmente a collegarmi su siti dove cliccando sulla relativa canzone interessata per tipo di connessione quindi adsl o 56 k,la canzone partiva subito senza aspettare tutto il download,vedevo man mano che la song andava ,la percentuale di download saliva .....molto comoda questa funzione che ti da' la possibilita' di ascoltare subito i mp3 senza aspettare il download totale di ogniuno!...lo Streaming,se qualcuno mi puo' spiegare come farlo anche nel mio sito dettagliatamente ne sarei grato veramente!! :quote: ....non so' cosa devo fare e come,diciamo che uso per uploadare i file swf e html sul server il programma cuteftp,mentre come programma per fare il sito uso lo swishmax....
    ditemi voi,una volta messo nel server remoto l'mp3 cosa devo fare?
    potete spiegaermelo passo per passo...grazie mille di cuore

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Per esperto..,come faccio a far sentire in streaming degli mp3 sul mio sito?

Originariamente inviato da virus
    salve ragazzi,e'un po' che non passo piu' da queste parti
    ho il seguente problema,allora.....io ho un sito fatto in flash e html,dovrei mettere on line degli mp3 da far ascoltare a chi si collega ma senza farglieli scaricare...... :adhone: ....so' ,ho sentito parlare molto bene dello streaming che e' molto comodo,ho provato personalmente a collegarmi su siti dove cliccando sulla relativa canzone interessata per tipo di connessione quindi adsl o 56 k,la canzone partiva subito senza aspettare tutto il download,vedevo man mano che la song andava ,la percentuale di download saliva .....molto comoda questa funzione che ti da' la possibilita' di ascoltare subito i mp3 senza aspettare il download totale di ogniuno!...lo Streaming,se qualcuno mi puo' spiegare come farlo anche nel mio sito dettagliatamente ne sarei grato veramente!! :quote: ....non so' cosa devo fare e come,diciamo che uso per uploadare i file swf e html sul server il programma cuteftp,mentre come programma per fare il sito uso lo swishmax....
    ditemi voi,una volta messo nel server remoto l'mp3 cosa devo fare?
    potete spiegaermelo passo per passo...grazie mille di cuore
    ma in memoria nn salva nulla? :quipy:
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    in che senso? puoi spiegarmi meglio grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cri68
    devo fare la stessa cosa io! grazie per gli aiuti che mi darete! bacinibacettibaciozzi!

Permessi di invio