ma č possibile che i files .fla creati con flash mx non vengano letti da flash mx 2004 (mi dice unexpected format file)!!!
qualcuno sa perchč?
grazie a chi mi risponde
ma č possibile che i files .fla creati con flash mx non vengano letti da flash mx 2004 (mi dice unexpected format file)!!!
qualcuno sa perchč?
grazie a chi mi risponde
Lo Zio Pas lavora in background
non ho entrambi le versioni di flash quindi non posso fare questa prova.
Pero' č molto strano (anche se possibile)!
Mi sarei aspettato una incompatibilitā dall'alto verso il basso (2004=>Mx), ma non al contrario!
Facci sapere se risolvi
simo
E' meglio pensare cio' che si dice, o dire cio' che si pensa?
a me nn da questo problema , prova a reinstallare flash mx 2004!
Gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo
(La goccia scava la pietra non con la forza, ma cadendo spesso)
Anche a me non da nessun problema.
e' un problema del tuo pc o delle installazioni che hai ...io li ho entrambi su due computer e funzionano a meraviglia problemi zero.
IACO
Io ho lo stesso problema di LoZioPas. Non riesco ad aprire files *.fla creati con versioni precedenti alla mx2004 Pro che ho appena installato, mentre con quelli creati da mx2004pro non ci sono problemi.
Ho anche provato a reinstallare tutto ma il problema non scompare...
anche io sto avendo lo stesso problema con molti .fla che ho scaricato dalla sezione flash di html.itOriginariamente inviato da abibon
Io ho lo stesso problema di LoZioPas. Non riesco ad aprire files *.fla creati con versioni precedenti alla mx2004 Pro che ho appena installato, mentre con quelli creati da mx2004pro non ci sono problemi.
Ho anche provato a reinstallare tutto ma il problema non scompare...
non me li apre nč con MX nč con MX 2004
qualcuno ha risolto o capito il perchč?
ho anche provato a disinstallare e reinstallare...
PS
scusate se ho riesumato questo post dopo 1 anno, ma ho pensato fosse inutile aprirne uno nuovo