Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

"profondità" dell'indicizzazione

forse dal titolo non si capisce...ma la domanda è
    prendete questo sito come esempio...google cosa indicizza?riesce ad indicizzare tutti i prodotti? se no...perchè??è questione di profondità del percorso?
    è una soluzione fare la mappa del sito mettendo tutti i link in una pagina?

precisazione dovuta:
    quel link è solo una versione dimostrativa di un software per e-commerce free...i prodotti che ci sono non sono in vendita...o almeno non su quel sito quindi spero non lo consideriate spam

guarda che il link non funziona..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente bannato
    Originariamente inviato da Trimball
    guarda che il link non funziona..
    corretto...ora va

Ho dato una veloce occhiata e secondo le mie esperienze posso dirti due cose:

1. le pagine asp sono linkate dalla home con i parametri delle categorie e dei prodotti quindi le troverà prima o poi, è solo una questione di tempo.

2. Se il tempo è un problema puoi fare una mappa del sito con link testuali in modo da facilitare l'indicizzazione.

Questa è la mia opinione. Ho un sito simile in un settore diverso e le schede prodotto sono tutte indicizzate..

L'ultimo mio consiglio per quanto riguarda le pagine asp di questo tipo lo trovi in firma...
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Trimball
    Ho dato una veloce occhiata e secondo le mie esperienze posso dirti due cose:

1. le pagine asp sono linkate dalla home con i parametri delle categorie e dei prodotti quindi le troverà prima o poi, è solo una questione di tempo.

2. Se il tempo è un problema puoi fare una mappa del sito con link testuali in modo da facilitare l'indicizzazione.

Questa è la mia opinione. Ho un sito simile in un settore diverso e le schede prodotto sono tutte indicizzate..

L'ultimo mio consiglio per quanto riguarda le pagine asp di questo tipo lo trovi in firma...
    non è questione di pasienza...il sito che hai visto è in realtà un progetto opensource e come tale si cerca sempre di migliorarlo.
    quindi la mappa è l'unica soluzione per avere la certezza che tutte le schede vengano indicizzate? (perchè i prodotti linkati in home sono solo offerte e novità e non è detto che tutti appaiano in home prima o poi)
    cmq tnx per le info
    p.s.
    ma allora mi confermate che google indicizza solo i link che sono nella home e non va oltre?

Originariamente inviato da s|n3

p.s.
    ma allora mi confermate che google indicizza solo i link che sono nella home e non va oltre?

Assolutamente NO,

google indicizza tutte le pagine che trova seguendo i link html,

poi la frequenza e il tempo impiegato x indicizzare dipendono dal pr

byebye

Assolutamente NO,
    google indicizza tutte le pagine che trova seguendo i link html,

Assolutamente d'accordo, forse nel mio post precedente mi sono espresso male. Se le pagine dinamiche sono linkate con i parametri vengono indicizzate a prescindere dalla pagina che le linka. Google va molto in profondità, ma è solo una questione di tempo..

Spero di essermi spiegato questa volta.. :tongue:

Non vorrei passare per quello che da informazioni sbagliate..

Permessi di invio