ho photoshop 6.0
vorrei sapere qualke trucchetto, per riuscire a rendere il più realisico possibile, un testo scritto sopra una foto raffigurante del marmo...
potete aiutarmi??
grazie...
ho photoshop 6.0
vorrei sapere qualke trucchetto, per riuscire a rendere il più realisico possibile, un testo scritto sopra una foto raffigurante del marmo...
potete aiutarmi??
grazie...
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
Martello e Scalpello ?![]()
Una cosa del genere? http://www.psd.it/tutorials/tutorial...id_tutorial=24![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ci sono dozzine di tutorials per quello che cerchi, forse centinaia, sparsi per il web, se hai la pazienza di cercarli.Originariamente inviato da LA VALE
ho photoshop 6.0
potete aiutarmi??
grazie...
E anche azioni e stili livello già pronti.
Però se io fossi in te, prima di tutto (con photoshop) scriverei il testo, selezionerei il livello (ctrl+click sulla palette) e lo renderei orbo (sempre da palette) dopodichè attiverei il sottostante e ci manetterei selvaggiamente con gli effetti di livello: se provi e riprovi, ne esci bene di sicuro![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da FalcoBS
Martello e Scalpello ?![]()
quanta cultura :adhone:
grazie mille....
![]()
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
ricevuto notifica e riletto: ovviamente su quello sottostante ci deve essere il marmoOriginariamente inviato da LA VALE
grazie mille....
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
sarò handicappata, ma a me nn mi riesce....
potresti essere un po' più preciso, quando dici d smanettare con gli effetti di livello???![]()
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
ctrl+click sulla palette livelli, sul livello dove c'è il testo.Originariamente inviato da LA VALE
potresti essere un po' più preciso, quando dici d smanettare con gli effetti di livello???![]()
Selezonato. Nascondilo.
1 click sul livello sotto (dove c'è il marmo), doppio click e ti si apre la finestra.
E lì provi e riprovi.
Il re è nudo (cit).