Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come svuotare il File di Paging?

Salve a tutti,
    ho un PIII 800 con 256 Mb di Ram su cui è montato Windows XP Pro. Dopo molte ore di utilizzo, il pc comincia a swappare in maniera esagerata. Quando vado a vedere le dimensioni del file di paging nel task manager vedo che è quasi del tutto pieno. Esiste un modo per svuotarlo senza riavviare il pc?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Mi sembra d'aver già letto da qke parte di un probl. simile ma se non sbaglio riguardava Win 2000. Kmq prova sul sito Microsoft se c'è qke patch o aggiornamento da scaricare...

PS. se trovo l'atricolo di cui ti parlavo ti faccio sapere....
    Assmazz

Utente di HTML.it
    Prova qui:

http://www.sysadmin.it/pages/tips_tr...icks.asp?ID=23

Se non ricordo male il file di paging NON dovrebbe essere inferiore alla memoria ram installata più 80MB (256MB RAM + 80MB = 336MB)

Fammi sapere...
    Assmazz

Utente di HTML.it
    Prova qui:

http://www.sysadmin.it/pages/tips_tr...icks.asp?ID=23

Se non ricordo male il file di paging NON dovrebbe essere inferiore alla memoria ram installata più 80MB (256MB RAM + 80MB = 336MB)

Purtroppo non so dirti come svuotarlo ma mi interesserebbe saperlo.
    Assmazz

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    In Eraser (il programma che consente di eliminare in modo sicuro i files) c'è l'opzione per svuotare il file di swap.

Leggendo rapidamente la guida di Eraser mi pare di aver capito che questa operazione è eseguita dal sistema operativo, Eraser si limita ad attivarla (ma non metto la mano sul fuoco).

Come ripulirlo direttamente da Win...mi spiace, non lo so
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    anche io con win XP pro avevo questo problema, ricordo di aver risolto i installado una patch o formattando (o entrambe )

Mentre windows è in esecuzione non credo si possa fare nulla sul file di paging...

Eraser attiva il servizio di svuotamento swap presente in Windows 2000/XP, al riavvio dovrebbe essere sovrascritto il file di paginazione, ma i risultati sono pessimi.

Avevo letto da qualche parte (però non l'ho mai provato...) che basta settare a 0 le dimensioni di paging, riavviare il pc, fare una sovrascrittura dello spazio libero del disco fisso con Eraser e poi rimettere a posto la dimensione del file di paginazione... però non so dire se funziona...

Permessi di invio