Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto ! Problemi Con Funzione Over Dei Pulsanti....

chi mi riuscisse a risolvere il problema spiegandomi che devo fare o "riparando" la mia bozza mi sarebbe di grande aiuto!

quando vado sul pulsante sul quale voglio che mi appaia un effetto "over" non riesco a vedere cio che voglio perchè si sovrappongono gli altri "over" degli altri pulsanti!!!
    so di essermi spiegato male ma sicuramente sarà + chiaro se potrò mandarvi il file via mail....

confido in voi :sexpulp:

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    prima di spedire proviamo a vedere se riusciamo a risolvere insieme
    quello che si apre al rollOver sono movieclip esterni giudati da un'azione on(rollOver){ etc. sul bottone o sono inseriti nel frame "over" del pulsante?
    tu vuoi che un rollover si chiuda quando si esce dal pulsante che l'ha fatto aprire o che si chiuda quando si passa su un altro pulsante?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

VOGLIO CHE SI APRA IL ROLLOVER DEL PULSANTE "LINKS" (ESEMPIO) QUANDO CI VADO SOPRA COL MOUSE SENZA CHE SI APRANO GLI ALTRI....CHE MAGARI HANNO IL ROLLOVER CHE SI TROVEREBBE NELLA STESSA POSIZIONE

IO HO CONVERTITO LA MELA CHE HO DISEGNATO IN PULSANTE , POI HO FATTO COPIA/INCOLLA X OTTENERE TUTTI I BOTTONI CHE MI SERVIVANO, POI SONO ANDATO SU OGNI BOTTONE E HO INSERITO IL BRUCO CHE ESCE CON IL CARTELLO DEL COLLEGAMENTO COME ROLLOVER.
    IL PROBLEMA è CHE LE PARTI ROLLOVER APPAIONO SE PASSO SOPRA LA LORO AREA ANCHE SENZA ANDARE SUL LORO BOTTONE CORRISPONDENTE IMPEDENDOMI, A VOLTE, DI ANDARE SUGLI ALTRI PULSANTI.......

SPERO DI ESERMI SPIEGATO..... :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da dany1986
    SPERO DI ESERMI SPIEGATO..... :quipy:
    ..emh.. facciamo così:

darkiko@libero.it
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio