Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Mio sito scomparso... HELP!

avevo fatto un sito con lycos,è stato online per molti mesi,poi all'improvviso mi arriva una mail da lycos.co.uk con soggetto "abuso del servizio",ma con la pagina vuota e scritto nulla...poi mi accorgo che il mio sito NON C'E' PIU'!!
    ora mi chiedo:
    - xke l'hanno cancellato? io non penso di avere fatto nulla, non avevo nemmeno pubblicato mp3 o cose di questo tipo!
    - c'è un modo per tornare a modificare la home? vorrei almeno avvisare gli utenti del cambio di indirizzo!!! Non c'è un modo?
    grazie a tutti ciao..

Originariamente inviato da jahcinto
    prova a chiedere a lycos...
    esatto..... è la soluzione migliore....
    PIERCHI

Idem sui gruppi di msn

Lo stesso è successo a noi per quanto riguarda una "comunità" che, un po' per scherzo, un po' per fare qualche test, avevamo messo da oltre due anni sui gruppi di msn. All'improvviso: zacchete, ci compare la solita triste scritta "Sei proprio sicuro che l'indirizzo sia giusto? Non ti starai sbagliando? Non saranno i postumi della sbronza di ieri notte? No? Allora è proprio stata spostata o rimossa". Spostata da chi? Rimossa perchè? E il bello è che, come moderatori del gruppo, ancora riceviamo alcune richieste di adesione. O abbiamo noi dei problemi di vista seri o qualcuno dovrebbe proprio spiegarcela questa... dato che i signori di hotmail/msn.it non paiono intenzionati a dirci granchè...

Bye bye

Ps ovviamente, se riuscite a dirci il meccanismo che ha potuto generare tale stranezza siamo contentoni.... :gren:
    Gli uomini di poche parole sono i migliori - W. Shakespeare
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma quando imparerete a comprare uno spazio web e non fidarvi delle offerte gratuite???
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Pagare o non pagare...

... questo è il problema... :quote:
    A parte gli scherzi è chiaro che i "veri" progetti li "hostiamo" a pagamento; però vorremmo almeno capire i criteri per cui un gruppo che vedeva oltre 850 iscritti, con un traffico costante e crescente, con alcune decine di pagine etc etc sia stato "tollerato" prima per due anni, poi all'improvviso zacchete, ucciso così all'istante. Al limite potevano chiederci di pagare per la banda occupata, forse l'avremmo fatto, o forse avremmo messo un avviso: cari amici, da domani ci trovate su www. nomenuovodizzecca. com almeno salvavamo due anni di lavoro e di prove... no? E poi come fanno a richiederci l'iscrizione se noi stessi non vediamo più il gruppo? Boh?

Thanks the same...

Gli uomini di poche parole sono i migliori - W. Shakespeare
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    era melio a pagamento appunto!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente bannato

AAH!

É scomparso pure a me! La stessa cosa, e-mail vuota, con soggetto Abuso di servizio!

A me' non e' scomparso...
    utenti.tripod.it/mbsgames
    (e' ancora in costruzione)... :tongue:
    e anche l'altro e' ancora vivo
    utenti.tripod.it/v2atmosphere

Utente bannato

Re: AAH!

Originariamente inviato da Boris.89
    É scomparso pure a me! La stessa cosa, e-mail vuota, con soggetto Abuso di servizio!
    L'hai segnalato a lycos? Ormai è perso però almeno segnalandolo si evita che succeda ad altre persone!

PS: E adesso che si fà? Hai intenzione di rifarlo?

Utente di HTML.it
    per me te lo hanno requisito gli alieni...

vabbè, ne avrai ben una copia in locale.. la ripubblichi da qualche altra parte e bon

Permessi di invio