Ciao a tutti! Esiste un modo per vedere il registro senza usare il regedit?
Cioè, c'è una cartella dove sono presenti le varie chiavi?
Uso windows 2000
grazie
Ciao
Ciao a tutti! Esiste un modo per vedere il registro senza usare il regedit?
Cioè, c'è una cartella dove sono presenti le varie chiavi?
Uso windows 2000
grazie
Ciao
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
Ma perchè, il regedit non ti va bene? :master:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
usando dei software... come regclener, ma per vedere il registro cosa meglio del regedit?
non vorrei fare crossposting ma... praticamente credo di essermi beccato un virus che quando avvio windows appena si apre mi si riavvia.
Ho pensato che magari c'è qualche chiave nel registro che al "run" richiama un programma che invia il comando di riavvio, quindi vorrei controllare il registro.
L'unica possibilità che mi viene in mente è passare da linux e controllare i file windows però di conseguenza non posso usare il regedit.
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Per controllare i processi che vengono avviati in fase di boot puoi, dal registro di sistema, dare un'occhiata a questo hive:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
infatti è iò che vorrei fare, ma non riesco ad entrare in windows... :quipy: come lo guardo il registro?[supersaibal]Originariamente inviato da dwb
Per controllare i processi che vengono avviati in fase di boot puoi, dal registro di sistema, dare un'occhiata a questo hive:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run [/supersaibal]
I dati sono in system.dat e user.dat.
Forse avviando in modalità provvisoria o qualcosa del genere non ti avvia tutto...
ci ho pensato, ma come faccio a farlo partire in modalità provvisoria? Devo modificare qualcosa nel Bios? Se sì, sai dirmi cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da iguana13
I dati sono in system.dat e user.dat.
Forse avviando in modalità provvisoria o qualcosa del genere non ti avvia tutto... [/supersaibal]
grazie
per avviare in modialità provvisoria prima che carica win premi f8
provato... anche entrando in modalità provvisoria mi si riavvia ugualmente![]()