Questo è il mio codice completo....continua a suonare ogni nota più di una volta prima che la linea superi la nota..........




onClipEvent (load) {
contatoree = 0;
}
///////
onClipEvent (enterFrame) {
if (this.hitTest(_root.linea) and contatoree == 0) {
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaunodo)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(2);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaunore)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(3);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaunomi)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(4);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaunofa)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(5);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaunosol)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(6);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaunola)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(7);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaunosi)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(8);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaduedo)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(9);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaduere)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(10);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaduemi)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(11);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaduefa)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(12);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaduesol)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(13);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaduela)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(14);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaduesi)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(15);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentatredo)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(16);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentatrere)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(17);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentatremi)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(18);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentatrefa)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(19);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentatresol)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(20);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentatrela)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(21);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentatresi)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(22);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaquattrodo)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(23);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaquattrore)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(24);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
if (this.hitTest(_root.uno.due.pentaquattromi)) {
this.gotoandplay(2);
_root.suoni.gotoandplay(25);
_root.n++;
contatoree++;
_root.conteggio++;
}
} else {
contatoree = 0;
}
}