Ciao, qualcuno sa se i motori di ricerca, ad es. Google, indicizzano le finestre popup...e se i link contenenti il comando javascript window.open vengono passati?
Grazie...
Ciao, qualcuno sa se i motori di ricerca, ad es. Google, indicizzano le finestre popup...e se i link contenenti il comando javascript window.open vengono passati?
Grazie...
Se le finestre sono aperte con istruzioni href, si, sono indicizzate. se sono aperte con istruzioni javascript (come capita più spesso), sono seguite solo se tutta la url della pagina è contenuta nell'istruzione. Non da tutti i motori, però.
![]()
Ciao, grazie per la risposta...solo un'altra cosa: ma la pagina che viene aperta con js window.open viene indicizzata anche se l'url compare precisamente? Se ci penso nessuna query di un motore mi ha mai aperto un popup ad es. a metà schermo...
Perchè nessun motore segue i js. Solo Google sta iniziando e comunque tiene la url completa senza il javascript attorno. Quindi poi ti apre la pagina in una sessione normale di browser.
A me risulta che Altavista interpreti anche il codice JavaScript. Sono arrivato a questa conclusione da qui:
http://it.altavista.com/help/adv_search/syntax
Poi non ho mai avuto modo di verificare.
CBS - Soluzioni informatiche Linux based
Clicca Per vedere i nostri prodotti