Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Vb] Creare un disco rimovibile

Dovre creare direttamente da Vb un disco rimovibile...
    ho visto che altri programmi lo fanno e ora lo devo inserire anche io in un programma...sapete come fare?

:master:

Grazie

Studiati un pò le API di windows. Forse li trovi qualcosa.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Ho provato a cercare...ma non riesco a trovare niente...

Ma in che senso devi creare un disco rimovibile? Vuoi dire una unità virtuale?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Originariamente inviato da Mr.E
    Si... un archivio removibile...
    Non ho ancora capito se è una unità virtuale. Perchè un archivio rimovibile è un qualcosa di hardware....

Ok, quindi è una unità virtuale. Ora dimmi a cosa deve servirti, sempre se puoi.

Quando apro il mio programma devo aprire questa unità virtuale e copiarci dei file...
    vorrei fare in questo modo almeno sono sicuro di avere una cartella protetta perchè alla chiusura del programma riscollegherei questa unità virtuale...togliendone quindi l'accesso in altro modo.

Permessi di invio