Dovre creare direttamente da Vb un disco rimovibile...
ho visto che altri programmi lo fanno e ora lo devo inserire anche io in un programma...sapete come fare?
:master:
Grazie
Dovre creare direttamente da Vb un disco rimovibile...
ho visto che altri programmi lo fanno e ora lo devo inserire anche io in un programma...sapete come fare?
:master:
Grazie
Studiati un pò le API di windows. Forse li trovi qualcosa.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
Ho provato a cercare...ma non riesco a trovare niente...![]()
Ma in che senso devi creare un disco rimovibile? Vuoi dire una unità virtuale?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
Si... un archivio removibile...![]()
Non ho ancora capito se è una unità virtuale. Perchè un archivio rimovibile è un qualcosa di hardware....Originariamente inviato da Mr.E
Si... un archivio removibile...![]()
Si...va bene anche un'unità virtuale...
Ok, quindi è una unità virtuale. Ora dimmi a cosa deve servirti, sempre se puoi.
Quando apro il mio programma devo aprire questa unità virtuale e copiarci dei file...
vorrei fare in questo modo almeno sono sicuro di avere una cartella protetta perchè alla chiusura del programma riscollegherei questa unità virtuale...togliendone quindi l'accesso in altro modo.