Ciao ragazzi, io uso windows xp. Vorrei una piccola informazione: quando lancio il taskmanager di Windows, come deve essere (per funzionare correttamente) il file di paging??
Io ho installato 512 mb di ram.![]()
Ciao ragazzi, io uso windows xp. Vorrei una piccola informazione: quando lancio il taskmanager di Windows, come deve essere (per funzionare correttamente) il file di paging??
Io ho installato 512 mb di ram.![]()
e che c'entra?[supersaibal]Originariamente inviato da olly
: quando lancio il taskmanager di Windows, come deve essere (per funzionare correttamente) il file di paging??
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ciao e grazie intanto, come viene fuori questo valore??![]()
![]()
Deve essere almeno 1.5 volte la quantità di ram.
![]()
ok, che differenza c'è brevemente tra memoria fisica e memoria virtuale??
![]()
Perchè io vedo segnato memoria allocata e memoria fisica, che cosa devo guardare??
Come utilizzo del file di paging ho segnato 176 mb. Possibile??![]()
![]()
Rileggendo il 3d ho idea che abbia preso un granchio.
:gren:
Chiedevi quanto deve essere il file di paging per andare bene avendo 512 mb di ram (e in quel caso ha ragione wsim .. che c'entra il taskmanager?)?
O a che valore deve stare nel taskmanager il paging perchè stia funzionando tutto bene?
In questo caso mi merito una
:gren: :gren:
Nel 2° caso lo controlli melgio da "prestazioni" , lo trovi in pannello di controllo>strumenti di amministrazione.
![]()
Si era la 2° :gren: :gren:
176 mb è un valora normale, io ho segnato 190 mb ma ho meno ram di te.
Cosa leggi in pretazioni??? Dove trovo il valore per quanto riguarda il file di paging??