Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: esportare in EPS

esportare in EPS

ciao a tutti,
    devo salvare dei .psd con trasparenza (senza tracciati di ritaglio)in .eps per inserirli in un file di Illustrator, ma Photoshop mi dice di doverli salvare come copia.

In prestampa ci possono essere problemi salvando i file come copia?
    Grazie
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    come copia no, ma non sò se funziona salvare il file con i livelli in formato EPS, se non ho capito male!

ho precedentemente ridotto il psd a un solo livello con trasparenza...
    per salvare salva, a parte questo problema con la copia.
    Posso andar tranquilla?

grazie mille
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

eps è il formato dei files di stampa, che non può avere livelli e trasparenze... in pratica è una sorta di falsa bitmap... molto più simile ad un vettore...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

sì puoi salvare tranquilla... ma ti consiglio prima di convertire in cmyk e fare le dovute correzioni di colore... ciao tesoruccio...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

il fatto di registrare come copia ti aggiunge solo la parola "copia" al termine del nome del file per il resto non cambia niente.

Mi risulta nuova questa tecnica per rendere il fondo trasparente, ero rimasto al tracciato di ritaglio

ho appena fatto una prova e credo che non funzioni, quando tento di salvare il file come DCS 1.0 o DCS 2.0 o Photoshop EPS, sull'opzione dei Livelli mi esce fuori il trinagolo giallo con il punto esclamativo, e suppongo che non funzioni

Quindi cosa posso fare?
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

soluzione banale mia cara ada... salvi in psd e importi il psd in illustrator... e tutto funzionerà... :adhone:

il classico tracciato di ritaglio, oppure lavori il tutto direttamente in Photoshop, che secondo me è la soluzione migliore

Permessi di invio