Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

non riesco ad installare certi programmi

Sto cercando d'installare in Pain Shop Pro (cd originale non è copiato), ma mi viene fuori questo messaggio:
    impossibile trovare il file d'origine: D\PSP\DATA.CAB. Assicurarsi che il file essista e di disporre dei relativi diritti di accesso.

Ho visto che questo file data.cab si trova dentro al cd nel suo posto.
    Se provo ad installare il programma su un'altro pc si può senza problemi.

Questo computer dove non riesco ad installare il paint s. p. è di un cliente che è già mezzo arrabiato, perche ha comprato da noi il pc un mese fa e gli ho già dovuto cambiare il disco fisso perche guasto.

Dittemi qualcosa!!!!
    grazie
    il sistema operativo è aggiornato con windows update, win xp

Non è che è il lettore cd che ha qualche problema?

Mi era successo anche a me... ed io ho risolto reinstallando XP pro(con service pack). Non solo non mi faceva installare il programma ma non mi permetteva nemmeno di aggiungere i servizi aggiuntivi del sistema operativo (es. fax). Non ti so dire perchè ma potrebbe essere anche un problema di XP.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

ho giò provato con un'altro lettore di CD, e non è quello il problema, sarà qualche impostazione?

Utente di HTML.it
    Hai provato a copiare il cd nel disco ed eseguire l'installazione direttamente da li?
    se ti da problemi copialo in c in una cartella chiamata prova poi dal prompt dos dgt: subst p: prova
    adesso in risorse del computer hai l'unità p dalla quale eseguire l'installazione.
    Come ultima cosa entra come administrator

ho provato a copiare tutto il contenuto del cd su una cartella dentro al PC, di questo modo, riesco ad installare in paint shop pro.

Ma..... se il pc non riesce ad installare direttamente dal CD cè qualcosa che non va. Al cliente gli posso dire che io gli ho installato il suo paint s. p, pero lui mi dirà ma, se mi capita altre volte con altri cd d'installazione?, cosa gli dico, è un rompi che se l'ha presso perche subito doppo due settimane di acquistato il pc aveva il disco fisso rotto (un SATA maxtor), gli ho detto che puo succedere anche sulle migliori marche che un disco fisso sia guasto.

Questo signore uscita dal negozio non parlerà ben sicuramente, pensa che gli ho venduto chi sa che cattorcio, ma invece è un buon PC

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Forse semplicemente l'installazione fa fatta sotto l'utente administrator...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ce solo l'amministrator su questo PC
    Ma adesseo ho un'altro problema, ho installato il Paint shop pro, copiando il contenuto del cd sul PC.
    Ma adesso qualunque cd o dvd metto non si apre automaticamente, adesso cosa può essere succeso?

per provare ho cercato d'installare anche in pinnacle instant copy cd dvd, stesso problema non legge qualche file che essite sul CD.
    Per favore, qualcuno sa come posso risolvere questo problema, non posso ridargli il pc al cliente se ha questo problema, mi manda a fare in brodo!.

adesso il autorun funziona, i cd che metto si aprono automaticamente, ma non riesco a capire il perche non trova certi file dentro ai cd e non riesce ad installare certi programmi. Ho provato altri pezzi, un lettore di cd e un dvd
    niente fa fare, il errore si presenta uguale,non è hardware, sarà software

AIUTATEMI PER FAVORE

Permessi di invio