Premetto che non ho l'adsl...
Ogni volta che parlo a telefono c'è un fruscio continuo e credo che questo influisca anche col collegamento internet: a volte sto + di mezzora x collegarmi. Mi date qualche consiglio?
Premetto che non ho l'adsl...
Ogni volta che parlo a telefono c'è un fruscio continuo e credo che questo influisca anche col collegamento internet: a volte sto + di mezzora x collegarmi. Mi date qualche consiglio?
non è che ti hanno appioppato a suo tempo la BBB?? Io mi farei prestare un modem adsl e proverei!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
CHEEEE?????
Che vuol dire???
Io non sono nemmeno coperto da adsl
Chiama il 187 e fatti controllare la linea. Non parlare di Internet, ma segnala solo che non riesci a parlare per un fastidioso fruscio.
ciao
devono intervenire gratuitamente per disturbi sulla linea.. poiche' rientra nella assistenza... (canone che paghi)
stacca pero' i telefoni che hai a casa... uno alla volta..per vedere se i disturbi sono causati da te
ho provato a staccare i telefoni uno alla volta ma niente... TRANNE UNO!!!
E' collegato dietro un armadio che non si puo spostare e quella presa l'ho fatta io: A suo tempo attaccai a quella presa il filo di un telefono, poi sto filo lo tagliai e da lui ho costruito un'altra presa... DIpende da questo?
Staccalo dal lato telefono (il connettore dietro all'apparecchio).
ciao
puo' essere...Originariamente inviato da saxory
ho provato a staccare i telefoni uno alla volta ma niente... TRANNE UNO!!!
E' collegato dietro un armadio che non si puo spostare e quella presa l'ho fatta io: A suo tempo attaccai a quella presa il filo di un telefono, poi sto filo lo tagliai e da lui ho costruito un'altra presa... DIpende da questo?
magari e' la tua derivazione a dare problemi
fai verifiche in proposito
...ed inoltre sto notando un fruscio al telefono che non avevo mai sentito.