Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

acer 290 e uscita s-video...help me!!

ciao.. ho un problema con questa benedetta porta s-video..
    voglio collegare il nb alla tv.. ho preso una scart input/ouput con porta s-video e porte per audio.. cavo s-video e cavo audio..
    quando collego il tutto..sulla tv mi si vede in b/n e senza audio..

che fare??.. potete aiutarmi??..

thanks!

Mac

nessuno mi sa aiutare?..

la scheda grafica è: Intel(R) 82852/82855 GM/GME Graphics Controller

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mac82
    nessuno mi sa aiutare?..

la scheda grafica è: Intel(R) 82852/82855 GM/GME Graphics Controller [/supersaibal]
    il brutto dei chip grafici integrati :quipy:

cerca nelle proprietà del monitor e della scheda video qualche opzione relativa all'attivazione dell'uscita video

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

l'uscita video penso sia attiva.. perchè in bianco e nero si vede sulla tv.. è proprio solo il colore che manca..

Utente bannato
    aggiorna i driver.. imposta pal e non nts(non mi ricordo il resto..)...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mac82
    l'uscita video penso sia attiva.. perchè in bianco e nero si vede sulla tv.. è proprio solo il colore che manca.. [/supersaibal]
    fai una ricerca. c'è stato un 3d in rilievo per parecchio tempo che spiegava benissimo come collegare pc -> tv

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Il problema è nei cavi s-video, per vedere a colori devi fare una piccola modifica sul cavo.

Vai su questo indirizzo.

http://www.web-zone.org/TT/CavoSvideo.asp

Bella pe te.

:metallica
    Donne è arrivato l'arrotino...

[supersaibal]Originariamente inviato da sir
    Il problema è nei cavi s-video, per vedere a colori devi fare una piccola modifica sul cavo.

Vai su questo indirizzo.

http://www.web-zone.org/TT/CavoSvideo.asp

Bella pe te.

:metallica [/supersaibal]
    questa modifica funziona anche nel mio caso?.. sul nb ho la s-video a 7pin.. e sulla presa scart la 4 pin.. il cavo s-video che ho è da entrambi i lati 4pin..

thanks..
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Utente di HTML.it
    Allora fai una ricerca su google.
    Cerca s-video a 7 pin.

:tongue:

Utente di HTML.it
    Dopo una piccola ricerca.
    L'uscita S-video a 7 pin ha 3 pin in più di quella della TV perchè porta anche il segnale audio stereo (un comune e i due cavi right e left per le casse) ti serve un cavetto apposito che trasforma l'uscita a 7 pin in una uscita S-Video a 4 pin, e ti converte i 3 pin rimanenti in due connettori audio RCA (tutto con un unico cavo!).Il tutto poi va attaccato alle TV ovviamente, se vedi in bianco e nero è perchè la tua TV non è in grado di comprendere il segnale S-Video.....se attacchi tutto alla presa scart questa deve supportare l'S-video (di fianco ci deve essere la lettera S inmpressa)quindi in devinitiva o hai l'ingresso S-Video "autonomo" nel televisore, oppure la presa scart deve supportare l'S-video...altrimenti bianco e nero....

http://www.visualdream.it/dettaglio....47&from=kelkoo

Permessi di invio