Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: suono in un dvd

suono in un dvd

ho usato clone dvd appoggiato da any dvd per fare la copia di matrix (per i più diffidenti...si, ho la copia originale :metallica è solo perchè l'originale è di mio padre, la copia è per me per quando non sono nel mioappartamento ), e in pratica sul lettore dvd del pc va ok ma sul lettore dvd da salotto l'o visto una volta e tutto ok, ma la seconda volta non si sentiva l'audio (solo nel film, nel menu tutto ok)...lo rimesso nel pc tutto bene, nel lettore da solotto basta, morto, kaputt!l'o provato allora su un'altro lettore ma niente!
    il mio dubbio è sulla codifica audio: clone mi chiedeva di scegliere tra ac3 e un'altro formato del quale non ricordo il nome.è possibile che alcuni lettori non siano compatibili?se è così qual'è il formato più compatibile?io ho sempre messo ac3!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente bannato
    comunque stai parlando sempre di una copia pirata visto che la legge vieta qualsiasi tipo di aggirmanto dei sistemi anticopia

io ero restato al fatto che se faccio una copia avendo l'originale non commetto nessun reato (anche perchè mi sembra stupido adesso comprarne un'altra copia, visto che ce l'o già!)...comunque riguardo alla magagna ne sai qualcosa?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Permessi di invio