Ciao a tutti,
come da TITOLO vorrei un parere in merito alla scelta del FBS e di conseguenza della configurazione HARDWARE, se INTEL o AMD.
grazie a tutti per l'attenzione.
dies
Ciao a tutti,
come da TITOLO vorrei un parere in merito alla scelta del FBS e di conseguenza della configurazione HARDWARE, se INTEL o AMD.
dies
[supersaibal]Originariamente inviato da dies
Ciao a tutti,
dies [/supersaibal]
puoi spiegare cosa intendi? non si capisce molto
la mia domanda è questa:
meglio, in termini prestazionali/economici, un sistema con processore AMD con FBS a 400 o un sistema con processore INTEL con FBS a 800 (ovviamente ho lasciato fuori dal mio discorso i nuovi Athlon 64)?
dies
[supersaibal]Originariamente inviato da dies
la mia domanda è questa:
meglio, in termini prestazionali/economici, un sistema con processore AMD con FBS a 400 o un sistema con processore INTEL con FBS a 800 (ovviamente ho lasciato fuori dal mio discorso i nuovi Athlon 64)?
dies [/supersaibal]
sono due architetture diverse, non si possono fare confronti tra bus.
Comunque il p4 con fsb a 800 è più performante, ma costa di +. La scelta dipende da cosa vuoi farci col pc
Voglio fare grafica 2d e 3d. Progettazione in ambiente cad.[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
sono due architetture diverse, non si possono fare confronti tra bus.
Comunque il p4 con fsb a 800 è più performante, ma costa di +. La scelta dipende da cosa vuoi farci col pc [/supersaibal]
grazie per l'attenzione.
dies
in generale è meglio il p4. Sennò c'è l'athlon 64[supersaibal]Originariamente inviato da dies
Voglio fare grafica 2d e 3d. Progettazione in ambiente cad.
grazie per l'attenzione.
dies [/supersaibal]
Sicuramente meglio un pentium di un xp per quelle applicazioni.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Grazie a tutti per le risposte.
Sapreste indicarmi un sito dove se ne parla in maniera tecnico-dettagliata del connubio hardware-grafica?
dies