Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

apertura pop-up a tutto schermo

salve a tutti,
    fino ad ora ho sempre aperto una pop-up di dimensioni definite, ma ora ho l'esigenza di aprire una pop-up a schermo intero (nn fullscreen)...

sapresti indicarmi un tutorial?

grazie mille

Utente di HTML.it
    Vuoi aprire una NUOVA finestra popup fullscreen o vuoi far si che il tuo SWF venga ingrandito a tutto schermo?
    Fammi sapere...

no.
    vorrei aprire una pop-up a tutto schermo...mi spiego.
    nn ricordo l'indirizzo, ma tempo fa' ho visitato un sito dove mi apriva una pop-up a tutto schermo qualsiasi fosse la mia risoluzione.
    Come gestire una tabella nell' html, invece di definire una tab in pixel(es:500 x 300), definirla in percentuale.
    Penso che per le pop-up ci sia uno script particolare....

ciao e grazie

p.s. risiedi in Svizzera?....io mi sono appena trasferito a Ginevra

Utente di HTML.it
    Ciao alempas!!

eccoti alcuni link x popup fullscreen:

http://www.faqs.org/docs/htmltut/lin...amsupp_87.html

Guarda bene questo se sai l'inglese!
    http://www.flash-db.com/PopUp/JavaSc...pUp.php?page=2
    http://www.moock.org/webdesign/flash...ow/fullscreen/

Fammi sapere se é tutto ok e se hai problemi.
    Ricordati sempre (se fai partire la popup da Flash) di mettere l'azione GetUrl al bottone che la fa partire!!!
    Es:
    GetURL ("FinestraPopUp1.htm", window="PopUp")

Ciao

Ps: Io abito nel Canton Ticino . . . e non ti invidio se ti sei appena trasferito in Svizzera. . . io qui sto esaurendo e penso che appena racimolato un poco di cash me ne vado ad abitare o in Giamaica o da qualche parte nel Mediterraneo!!

ti ringrazio x i link, ma nn cercavo il fullscreen, ma una pop-up a schermo intero.

cmq io abito in Francia, sul confine con Ginevra, e se devo essere sincero ,qui, e' un bel posto e a me piace un sacco.....ovviamente d'estate torno nella bella Lecce.
    Quanto riguarda la jamaica, bhe che dire, sara' la meta del mio prossimo viaggio (I love smoke...)

ciao

Utente di HTML.it
    Ciao!

al momento sono un po' "stanco" . . . .
    Potresti mandarmi un link per capire bene quello che intendi . . . visto che non risponde nessun altro.

Ciao!!
    Nadir

P.S: bella fatica :tongue: abitare in Francia vicino al Lago Lemano e poi d'estate poter tornare a Lecce!
    Tu d'estate mangi pane di Altamura con del buon olio, pomodori che sanno di pomodori, mozzarella che non sa di plastica . .. e magari vai a farti un bagno alle 3 Marie . . . non male!!!
    Qui da noi i piatti tipici sono: polenta, formaggio, lardo e castagne . . . che sono buonissimi per carità . . . però!
    Quest'estate mi piacerebbe venire a S.Donato di Lecce, a parte per la bellezza della zona, per ascoltare un po' di concerti dei Sud Sound System!! Non so se li conosci (ma penso di si!), fanno reggae dancehall e sono veramente bravi.
    Domanda: sai cosa vuol dire "ruculu"? o "zompa cumu nu ruculu? che é un asino?
    Bye

Permessi di invio