Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi di visualizzazione

Ho costruito un sito usando web page maker. Con molti PC il sito si vede bene ma con altri sorge un problema. La dimensione dei caratteri diventa piu' grande di quella impostata da me, cosi' il testo si allunga e poiche' il riquadro che gli ho dedicato rimane delle stesse dimensioni, parte di testo viene tagliata.
    Ad esempio, la frase "non so cosa fare, potete aiutarmi?" su alcuni computer diventa "non so cosa fare" e basta.

La dimensione dei caratteri non e' modificabile dal menu VISUALIZZA>CARATTERI. Il sito che ho costruito e' www.sassiweb.it/thepassion

Penso che dovrebbe esserci uno script o un code html che eviti questo problema, qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie mille

Usa i fogli di stile (CSS), per dimensionare i caratteri.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

i fogli di stile non so ancora usarli, se e' questo l'unico sistema imparero'. Non ci sono altri modi?
    potresti essere piu' preciso a riguardo comunque?
    Grazie

Ecco un esempio:

1)Crea su notepad o qualsiasi editor un CSS (sostanzialmente nominando il file "stili.css", e meti ad esempio:

<!--
    a.linkpiccoli {
    font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 10px;
    font-weight: bold;
    }
    -->

<!--
    font.linkpiccoli {
    font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 10px;
    font-weight: bold;
    }
    -->

Così referenzi due stili, uno per i collegamenti (tag <a>), l'altro per i font normali (<font>).

2)Poi nel tuo documento html fai:

<head>
    <title>InterMania home page</title>
    <link rel="stylesheet" href="stili.css" style="text/css">
    </head>

3)Nei collegamenti fai --> clicca

4)Neu caratteri fai --> <font class="linkpiccoli">Ciao Mondo</font>

---------------------

Ti ho fatto un breve esempio, ma maggiori dettagli trovi nella guida presente su questo sito.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

grazie mille, ci provero'!

Prego figurati, buon lavoro.

Permessi di invio