Sei in un luogo in cui bisogna aiutarsi l'un l'altro, non fare lo "sborone", montandoti la testa e dicendo "io lo so fare e tu no"... hai sbagliato luogo, quindi per quel che mi riguarda di gente come te qui non sapremmo che farcene!!!
Il fatto di essere su questo forum non vuol dire che uno deve condividere ogni minima riga di Actionscript che fa.
Ci possono essere anche lavori o prototype che uno sente più "sue" di altre e quindi può non avere intenzione di pubblicare, magari perchè c'ha perso molto tempo, magari perchè è un effetto molto originale, magari per un qualsiasi motivo. Se non lo vuole pubblicare avrà i suoi motivi.
Senza contare che uno magari può non pubblicare subito un codice perchè spera che l'utente provi un po' da solo...perchè volere il codice pronto da copiare e incollare e che funzioni da solo è una pratica che s'è diffusa un po' troppo...forum NON vuol dire "io ti dico il problema e tu mi dai il codice pronto".
Avrò sbagliato e lo ammetto, ma d'innanzi a certi atteggiamenti perdo la testa e fan***o tutti!!!
Andr3a non è certo il tipo che non aiuta, anche secondo me certe volte usa dei modi che fanno sembrare che lui si senta superiore, ma intanto aiuta l'utente finchè non ha risolto il problema o comunque difficilmente molla senza aver ottenuto qualcosa.
Nessuno ti autorizza, quando uno non vuole (magari solo momentaneamente) pubblicare un codice, a prendere l'swf, decompilarlo e pubblicare il codice sul forum...Al massimo potrei capire il decompilarlo per curiosità tua, ma il tuo atteggiamento è stato a dir poco scorretto...senza parlare poi della creazione apposita del clone.