Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dreamweaver MX e grandezza font

Ho installato Dreamweaver MX, prima avevo il 4.
    Ho notato che aprendo le pagine con questo, i font dei testi della pagina mi vengono visualizzati PIU' PICCOLI rispeto a quelli che visualizzo nella pagina aperta nel browser!!!!
    Come mai...??????visto che col 4 invece le dimensioni erano le stesse!!
    Grazieee

controlla gli stili.. o ancora meglio il codice..
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Se apro la pagina col 4 le dimensioni sono giuste , se la apro con MX sono più piccoli!!!
    è vero che nella pagina in explorer li vedo entrambi giusti...ma vorrei che anche in MX si vedessero GIUSTI!!

in basso a destra della finestra del sito che apri.. c'è un piccolo menù a discesa con le dimensioni (esempio 801x449).. vai su "modifica dimensioni.." ti si apre una finestra ..vai su accessibilità e togli la spunta su "usa caratteri grandi in dreamweaver"..

no scusa.. ma quello che ti ho scritto è per il contrario.. ora riguardo i menù..... ma ricordo che era successo anche a 1 mio amico ma lui aveva risolto disinstall e reinstall dreamweaver..

ma hai installato sullo stesso pc sia il 4 che l'mx?

Si sullo stesso pc ho sia il 4 che l'mx!!!
    Se hai la soluzione....GRAZZZIIIEE!!!
    Aspetto una risposta!

ripeto quel mio amico ha risolto disinst e reinst dw mx.. e cmq aveva tolto il 4..

nelle preferenze di dreamweaver non vedo altro che possa aiutare..

il sito in questione è pubblicato?..

Permessi di invio