ho perso i software della scheda madre di quella video quella audio del modem ecc come posso fare ora il problema non e solo questo non so la marca delle varie schede e ne i modelli
ho perso i software della scheda madre di quella video quella audio del modem ecc come posso fare ora il problema non e solo questo non so la marca delle varie schede e ne i modelli
Dunque , innanzitutto calma e tranquillitá che non é successo niente di cosí grave :-)
Hai formattato e non trovi piu i DRIVER del tuo Hardware ?
Apri il PC e magari facendoti luce con una pila
( mi raccomando prima di toccare l´interno del PC tocca "ferro" il termosifone o roba del genere per scaricare l´eventuale carica elettrostatica cha hai accumulato )poi leggi per benino come si chiamano i vari componenti Hardware dei quali hai bisogno dei Driver , posti il tutto qui nel board e sicuramente il problema verrá risolto :-)
Chiaro che devi indicare anche il SO che usi .
Bye
sembra che AI perso anche qualche lezione di italiano
c'è un software, AIDA32 o simile, chwe ti dice tutto senza aprire niente![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
sembra che AI perso anche qualche lezione di italiano
................[/supersaibal]
è straniero![]()
daremano come hai fatto a perderli tutti insieme?
Se non hai ancora formattato usa questo: http://www.driverguidetoolkit.com/cg...oad.pl?dgt.exe
Ti fa il Backup di TUTTI i driver installati nel Pc e te li salva in una cartella.
![]()
Assmazz
Se non ha formattato nessun problema a recuperare i drivers se no deve aprire niente da fare, i vari soft tipo sandra etc non fanno altro che andare a leggere i drivers che hai nel pc dunque.............![]()
bye
veramente quello che ho detto io ti dice il nome, marca e modello di tutto[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
Se non ha formattato nessun problema a recuperare i drivers se no deve aprire niente da fare, i vari soft tipo sandra etc non fanno altro che andare a leggere i drivers che hai nel pc [/supersaibal]
dalla scheda madre alla ram
tutto tutto, anche il sistema operativo e il suo nome in codice :storidta: