Originariamente inviato da Dennis
sisi... passata... quasi

colonneA non definito significa che non trova la variabile colonneA.

colonneA corrisponde a cosa?

INTEGRAZIONE:

il codice corretto sarebbe:

indice = readCookie('GommaLayoutCambia')?readCookie('GommaL ayoutBCambia'):Colonne
A;

(avevo fatto un errore io all'inizio)

Niente febbre quindi faccio molto affidamento sulla tua salute, il tuo codice non mi pare granché corretto, perché in un posto hai GommaLayoutCambia e in un altro GommaLayoutBCambia, immagino sia perché hai visto il javascript e lo hai trovato diverso dal mio post, in effetti ho fatto una modifica per provare il cookie come primo contatto, ma solo per quello, comunque per esperienza coi javascript mi accorgo dopo delle cose anche essenziali e lo provo lo stesso anche se ad occhio non vedo differenze da quello che ho postato a parte quello che sembra una tua svista.

:quote: a me mi sono accorto della differnza e non funza sia senza la svista che con la svista, l'ho provata pure, questa funzione mi sta creando un sacco di problemi, mi sa che proverò a farla in Dennis mode senza array, ma è già più complicato di suo per darmi speranza di riuscire, so veramente pochissime cose di javascript e tutte da pochi giorni e sul campo senza un briciolo di teoria. Dennis datti da fare perché sto inguaiato, sto cookie mi ha proprio stufato. ti riposto tutto il necessario allora, forse dopo intanto faccio prove e cambia qua non spunta più quello errore ma ne spunta un altro alla fine non mi spuntano più errori, ma la pagina non funziona
forse era meglio prima coll'errore ma con pagina funzionante.

faccio altre prove ma ritornerò sicuro.