Originariamente inviato da N3ur0
Ti assicuro che poi quando risolvono il problema sei a posto, invece io col mio piccolo provider di merda sto rognando da 5 mesi ormai perche la mia bella 640 va a 64k max 80k come una isdn e ci metto 2 ore per aprire una misera pagina con punte di ping di oltre 350 fisse durante tutta la giornata.

Non dico che non devi essere scazzato, solo di moderare i toni
caro amico ti assicuro che mi piacerebbe tanto riuscire a moderare i toni ma purtroppo ho imparato a mie spese che la gentilezza e la compostezza - in contesti lavorativi come il mio - sono spesso interpretati come debolezza e sottomissione... nel caso specifico - cioe' nei rapporti tra piccolo imprenditore e colosso burocratico monopolista - l'unica via per tentare di far valere le proprie ragioni e' - purtroppo - la minaccia al ricorso legale...

oramai da anni il 50% delle mie comunicazioni a telecom - ma non solo - avviene attraverso raccomandata RR, indirizzata per conoscenza (almeno in apparenza) ai direttori generali, garanti vari, associazioni dei consumatori o addirittura - nei casi + eclatanti - alla procura della repubblica, pensa tu che fine hanno fatto fare alla mia moderazione...