salve a tutti
come posso esportare un'immagine contenuta in un docmento flash?
la vorrei ottimizzare...
salve a tutti
come posso esportare un'immagine contenuta in un docmento flash?
la vorrei ottimizzare...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
E' un'immagine trovata sul web? Oppure devi esportare una immagine contenuta in un tuo filmato?
Se il filmato è tuo o hai il consenso puoi decompilare il filmato e ottenere le immagini contenute al suo interno.
beh certo ke è mio...ho anche il fla ma no riesco ad esportarla dice che l'immagine non esiste
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non esiste? Se la vedi nel filmato è caricata nella libreria... vai ad impostazione pubblicazione ed in formato seleziona gif o jpeg e pubblica.Originariamente inviato da ciro78
beh certo ke è mio...ho anche il fla ma no riesco ad esportarla dice che l'immagine non esiste
fai copia incolla della bitmap da Flash ad un altro programma (con Fireworks xlomeno funzia di sicuro)Originariamente inviato da ciro78
beh certo ke è mio...ho anche il fla ma no riesco ad esportarla dice che l'immagine non esiste![]()
nel primo modo mi pubblica una gif e una jog di quello che è il filmato iniiale(frame 1)
nel secondo caso non funziona ci ho provato
copia incolla Flash-MX ► Fireworks MX non funziona?
bho non ho fireworks ma cmq ho ridotto il filmato....in altri modi grazie