Dopo l'aggiornamento online di WXP mi succede questo:
Lanciando outlook express, questo non mi chiede più la password.
Provato a disabilitarla, cambiarla, rimetterla, rilanciare, resettare, etc, ma nulla da fare.
Come risolvo?
Grazie
kromos
Dopo l'aggiornamento online di WXP mi succede questo:
Lanciando outlook express, questo non mi chiede più la password.
Provato a disabilitarla, cambiarla, rimetterla, rilanciare, resettare, etc, ma nulla da fare.
Come risolvo?
Grazie
kromos
Bed and Breakfast a Venezia Mestre
www.venezia-bb.it
Prova a rimuovere l'account, e a rifare la procedura di creazione.
Hkey_Current_User\Identities
cerca l´Username , annotati il nome di questa chiave.
Rimuovi la chiave nella sottocartella di 89c39569-6841-11d2-9f59-0000f8085266 e al prossimo start ti dovrebbe venir richiesta la PW :-)
Sempre fare un Backup del Registry prima di agire !!!
Bye
Ho anche io lo stesso problema.Quando apro outlook express, non riesco più a digitare la mia password, che fino a ieri mi veniva regolarmente richiesta, così il programma mi apre direttamente la posta visibile a tutti e non mi va bene.Ho anche provato a disinstallare la password e a rimetterla,ho provato a cambiarla,ma non me la chiede più, apre e via,malgrado sia spuntata l'opzione di richiesta password.Che faccio?Grazie a tutti per l'aiuto.Ciao.
[supersaibal]Originariamente inviato da clame
Hkey_Current_User\Identities
cerca l´Username , annotati il nome di questa chiave.
Rimuovi la chiave nella sottocartella di 89c39569-6841-11d2-9f59-0000f8085266 e al prossimo start ti dovrebbe venir richiesta la PW :-)
Sempre fare un Backup del Registry prima di agire !!! [/supersaibal]
Ho letto la tua risposta a kromos,ma ,essendo io quasi totalmente ignorante in materia, credo non ci salterei fuori.Non saresti così gentile da spiegarmi passo passo quello che dovrei fare? Appena hai tempo.Grazie.Ciao
hai installato quale patch?
sono 2:[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
hai installato quale patch? [/supersaibal]
la prima è quella contro il blaster 32
la seconda non è altro che l'aggiornamento automatico on line di WXP
www.venezia-bb.it
la seconda che codice ha? io ne installai una simile per OE e mi faceva lo stesso effetto: rimuovendola è ritornato normale
@federica04
siccome una modifica del registry di Windows é un intervento piuttosto delicato anche per un utente esperto ( se si puó essere esperti di Win$ :-)visto che con una modifica errata si rischia di compromettere il funzionamento del SO stesso ,ti consiglio di creare un account parallelo es. " tiscali_2" e verificare se il " fenomeno " persiste.
Se cosi non fosse allora cancella il primo e mantieni il secondo come standard ;-)
A titolo informativo per entrare nel registry :
Start->Esegui->regedit->cerca->" chiave o file da ricercare ........" :-)
Bye
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
la seconda che codice ha? io ne installai una simile per OE e mi faceva lo stesso effetto: rimuovendola è ritornato normale [/supersaibal]
... non ne ho proprio idea, WXP mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile e io ho dato ok, ha scaricato e installato tutto da solo.
www.venezia-bb.it