raga, non riesco a capire na cosa, praticamente, io ho tin.it adsl, se mi connetto con un computer che non sia il mio, tuto bene, ma se mi connetto col mio pc, si disconnette o 5 10 minuti... vi prego, aiutatemi, son disperato![]()
raga, non riesco a capire na cosa, praticamente, io ho tin.it adsl, se mi connetto con un computer che non sia il mio, tuto bene, ma se mi connetto col mio pc, si disconnette o 5 10 minuti... vi prego, aiutatemi, son disperato![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
Si disconette in che modo? dicci qualcosa di piu
Cade la connessione o e il solito blaster?
Tin ha avuto dei problemi ai server questo pomeriggio, la situazione è in via di ripristino. Io sono riuscito a ricollegarmi solo da 10 minuti.![]()
Anche alice poco fa non andava. Un epidemia!
Forse problemi perche ci stanno radoppiando la banda ? Speriamo bene :tongue:
vi sembra una cosa nuova?[supersaibal][B]Re: windows fa i capricci :@[/supersaibal]:quote:
Nono, non avete capito bene. Si è vero, c'è stato il momento in cui non si e proprio collegato, ma quello che vi sto cercando di dire, è che la connessione su un'altra computer, non cade, mentre sul mio si![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
:quote:[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
vi sembra una cosa nuova?:quote: [/supersaibal]
ieri ho avuto pure io lo stesso problema però in serata è passato
anche gli altri gg cmq mi faceva scherzi che si sconnetteva ogni x mentre ero connesso
:adhone: ora però ho un router impostato sull'autoriconnessione :adhone:
é un virus.. l'ho avuto ankio ... dopo resetta.. nel mio caso avevo un virus ke quando mi collegavo dopo un po usciva una finestra di avviso con un conto alla rovescia..se è questo dammi la mail e te lo invio...[supersaibal]Originariamente inviato da bonaprogram
raga, non riesco a capire na cosa, praticamente, io ho tin.it adsl, se mi connetto con un computer che non sia il mio, tuto bene, ma se mi connetto col mio pc, si disconnette o 5 10 minuti... vi prego, aiutatemi, son disperato[/supersaibal]