Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [vb net] stato attivo

[vb net] stato attivo

Salve, vorrei sapere come si fa, in vb net, ad assegnare lo stato attivo ad un controllo, in pratica il setfocus di visual basic 6, Grazie

Non capisco, pensavo di aver fatto una domandina banale, possibile che nessuno sappia rispondermi?

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    mah...

a che punto siamo arrivati....

non si scorre più nemmeno la lista delle proprietà/metodi che mette a disposizione l'istanza di una classe :quipy:

si stava meglio quando si stava peggio

.focus

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Tutti i controlli ereditano da System.Windows.Forms.Control che implementa un metodo Focus (http://tinyurl.com/357sp)

HTH
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

E' la prima cosa che ho provato, non sono così stupida, ma grazie a te, essendomi poi concentrata su quel metodo, ho visto che avevo usato un controllo diverso (che aveva quasi lo stesso nome), per questo non mi andava ma neanche mi dava errore. Quindi ti ringrazio comunque.

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Originariamente inviato da stellinaxxx
    E' la prima cosa che ho provato, non sono così stupida, ma grazie a te, essendomi poi concentrata su quel metodo, ho visto che avevo usato un controllo diverso (che aveva quasi lo stesso nome), per questo non mi andava ma neanche mi dava errore. Quindi ti ringrazio comunque.
    ti capisco, a volte si va nel pallone e non si vede la soluzione del problema che sta proprio sotto al nostro naso.

Ovviamente non voleva essere un attacco diretto nei tuoi confronti, ma un "invito" (un pò duro magari) a cercare informazioni ma soprattutto a leggerle bene e cercare di comprenderle

Permessi di invio