Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
    Utente bannato

Kit Alice (con foto) a 10 €

Ciao oggi ho comprato il Kit di Alice a 10 € a Cinecittà 2 (Roma) ecco cosa c'è dentro il kit vi posto le foto :

Il Kit di Alice ADSL autoinstallante da 10 € comprende :

a) Modem Fastrate 100 USB ( marchiato con il logo di Alice e Telecom Italia )

b) Cavo di Connessione USB (90 cm circa )

c) Cavo di connessione Rj11-rj11

d) CD autoinstallante Alice ( con i driver e l'autoconfigurazione del browser e posta elettronica )

e)1 Filtro Tripolare

f) 1 Filtro RJ

-------------------------------------------------------------------
    Commenti :
    Stamattina sono andato al negozio TIM di Cinecittà2 (Roma) ho chiesto il kit di Alice , ho pagato 10 € e me ne sono andato , nessun dato, nessun contratto.

Sono arrivato a casa e ho installato (ho collegato con il cavo il modem al pc e ho installato i driver ) in 4 minuti , non mi ha dato nessun errore funziona benissimo , ho usato i driver che avevo (precedentemente scaricato con il modem a noleggio di Telecom IPM WEBPOWER ) scaricato dal sito di Alice.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ce anche ethernet o solo USB ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fool
    ce anche ethernet o solo USB ?
    solo USB

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è valido come modem ?

Quasi quasi me lo prendo ... anche se ho gia il sagem fast 800 !

Non si vedono le foto o solo io non le visualizzo?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente bannato
    Originariamente inviato da gandalf_2183
    Non si vedono le foto o solo io non le visualizzo?
    ricarica la pagina è colpa del server (lento) della tin dove ospitano le pagina web degli utenti

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fool
    è valido come modem ?

Quasi quasi me lo prendo ... anche se ho gia il sagem fast 800 !
    si è buono come Modem è piccolissimo ,guarda la prima foto del modem (quella in cui c'è la mia mano , l'ho fatta così per dimostrare che è piccolo). Si allinea subito alla portante

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri il Kit da 10 euro. Mi chiede di attivare l'ADSL chiamando il numero verde. E' ovvio che chiamando questo numero, la Telecom avrà tutti i miei dati (vorrei rimanere anonimo). Esiste un alternativa?
    Immagino già che la risposta sia NO, comunque... non si sa mai
    Grazie mille ciao

N.B. E' vero che chiamando il num. verde verranno anche restituiti i 10 euro in bolletta e verranno anche accreditati 25 euro di telefonate (l'ho letto su un mini depliant che ho trovato dove ho acquistato il Kit)

Utente bannato
    Originariamente inviato da lobelis
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri il Kit da 10 euro. Mi chiede di attivare l'ADSL chiamando il numero verde. E' ovvio che chiamando questo numero, la Telecom avrà tutti i miei dati (vorrei rimanere anonimo). Esiste un alternativa?
    Immagino già che la risposta sia NO, comunque... non si sa mai
    Grazie mille ciao

N.B. E' vero che chiamando il num. verde verranno anche restituiti i 10 euro in bolletta e verranno anche accreditati 25 euro di telefonate (l'ho letto su un mini depliant che ho trovato dove ho acquistato il Kit)
    Con l'adsl non puoi rimanere anonimo, quando richiedi la linead adsl , la telecom (o qualsiasi altro gestore adsl) vorrà i tuoi dati

Ragazzi

salve a tutti!
    Allora, dopo aver letto attentamente tutti i post (sin da Dicembre) in merito a questo Kit Alice a 10€..mi son quasi del tutto convinto a prenderlo...nella speranza che lo trovi..ma ho un dubbio!
    Allora io ho Alice da quesi due anni, con modem in comodato d'uso...quindi il mio progetto era quello di prendere sto Kit, reistituire il modem...e scalare di prezzo alla tariffa semplice..quella solo linea!

E' fattibile o meno :master:

Permessi di invio