Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Informazioni Sui Formati Zip (x Intenditori)

non so dove write...spostatemi pure se dovuto, grazie

Pkzip Deflate64 format

Il formato Pkzip Deflate64 dovrebbe riguardare un certo formato di files ZIP. Chi mi sa dare maggiori info su questo formato? Come funziona? Che caratteristiche ha? Quali sono le differenze tra questo formato ed un normale zip?

standard zip file (Pkzip2.04g)
    Deflate64 zip file
    Bzip file format.

So che un file zip standard è limitato in dimensioni e numero di file che possono essere compressi
    So anke che Winzip 8.1 supporta i formati elencati sopra con una limitazione x Deflate64 e può aprire fle zip pesanti 4GB.

Ho trovato ultimamente un articolo su una rivista che metteva a confronto vari programmi (tipo Winzip, Winrar, ect) per i formati di compressione/decompressione supportati. (e ho visto che esistono moltissimi formati)
    Cosa devo sapere di necessario per iniziare a comprendere come viene creato un programma di compressione file?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

kiedo gentilmente al moderatore di spostarmi dove la mia domanda è aprropriata...grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ciao Luisa, premetto che la mia risposta è Off-Topic, ma ho visto la tua firma (sulla posta di Libero), quindi..

Per risolvere vedi qua:
    http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp...lib&dove=tutto

Re: Informazioni Sui Formati Zip (x Intenditori)

[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    non so dove write...spostatemi pure se dovuto, grazie

Pkzip Deflate64 format

Il formato Pkzip Deflate64 dovrebbe riguardare un certo formato di files ZIP. Chi mi sa dare maggiori info su questo formato? Come funziona? Che caratteristiche ha? Quali sono le differenze tra questo formato ed un normale zip?

standard zip file (Pkzip2.04g)
    Deflate64 zip file
    Bzip file format.

So che un file zip standard è limitato in dimensioni e numero di file che possono essere compressi
    So anke che Winzip 8.1 supporta i formati elencati sopra con una limitazione x Deflate64 e può aprire fle zip pesanti 4GB.

Ho trovato ultimamente un articolo su una rivista che metteva a confronto vari programmi (tipo Winzip, Winrar, ect) per i formati di compressione/decompressione supportati. (e ho visto che esistono moltissimi formati)
    Cosa devo sapere di necessario per iniziare a comprendere come viene creato un programma di compressione file? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Guarda qui

http://www.pkware.com/news_events/pr...el_120501.html

[/supersaibal]
    Grazie! Altre info (anke in italiano vanno bene...:-))?

Logico che bisogna saper programmare...a proposito...se ce qualcuno che ha fatto e creato un programma di backup mi scriva.
    Grazie

Permessi di invio