Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

consiglio per audio-video

Ciao, devo realizzare un filmato, semplice dal punto di vista tecnico, infatti prevede soltanto una serie di immagini che si alternano a centro pagina, il problema però è che visto che è praticamente impossibile sincronizzare l'audio ai fotogrammi, anche perchè la sincronizzazione cambia in base al computer che visualizza il filmato,
    come posso fare in modo che le immagini vadano a tempo con la musica che cambia di ritmo? lo esporto in altro formato o non c'entra niente?
    oppure ditemi come posso fare...
    grazie ciao

Utente di HTML.it

Re: consiglio per audio-video

Originariamente inviato da stripped
    Ciao, devo realizzare un filmato, semplice dal punto di vista tecnico, infatti prevede soltanto una serie di immagini che si alternano a centro pagina, il problema però è che visto che è praticamente impossibile sincronizzare l'audio ai fotogrammi, anche perchè la sincronizzazione cambia in base al computer che visualizza il filmato,
    come posso fare in modo che le immagini vadano a tempo con la musica che cambia di ritmo? lo esporto in altro formato o non c'entra niente?
    oppure ditemi come posso fare...
    grazie ciao
    devi mettere i suoni in streaming in modo da poterli sintonizzare con le immagini

ma a me capita che quando metto i suoni in streaming, mi vengano tagliati i fotogrammi in alcuni punti... non è così?

:quote:

sbaglio forse?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da stripped
    ma a me capita che quando metto i suoni in streaming, mi vengano tagliati i fotogrammi in alcuni punti... non è così?
    in che senso?

nel senso che se non ricordo male, quando metto l'audio in streaming, spesso mi saltano dei fotogrammi del filmato ( cioè mi vengono tagliati)

Utente di HTML.it
    non mi è mai successo...

cmq prova a mettere l'audio in streaming su un livello diverso [e vuoto!] di quello dell'animazione

grazie, proverò

Permessi di invio