Ciao a tutti. C'è un problema che da sempre mi assilla riguardante il testo nell'html. Oltre al fatto che non si possa inserire più di uno spazio tra un carattere e l'altro (a questo problema ho trovato già soluzione) non riesco ad andare a capo manualmente senza lasciare una voragine di spazio tra una riga e l'altra. In poche parole devo scrivere i testi di alcune canzoni di un gruppo che come sapete sono divise in versi al termine dei quali è necessario andare a capo. Se io da dreamweawer spingo [invio] mi va si a capo ma mi lascia un mucchio di spazio occupato!! Conclusione: le mie canzoni occupano vermente tanto posto!!! Per ora ho raggirato il problema inserendo un filmato di flash contenete il testo... solo che non posso continuare così perchè è troppo brigoso. Come posso fare??? Aiutatemi vi prego.
AH un'altra cosa...
In questo sito sbanda-tv (ma ce ne sono altri) il colore dei link si sfuma gradualmente quando ci passo sopra con il mouse. è difficile farlo?? Se mi risolvete anche questo problema siete dei grandi!! siete comunque dei grandi :gren:
Ciao e grazie!!!