Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

[OT]:Perchè non iniziamo a scrivere le....

Oggi dopo l'ennesima telefonata al 187 mi è venuta un idea a mio parere molto divertente. Perchè non iniziamo a scrivere le frasi + divertenti che ci dicono gli/le operatori/rici del 187. Solo io dopo 1 mese di telefonate potrei scriverne gia 5 o 6 e vi assicuro che sono divertentissime :quote:
    by RoBiDo72

Ma hai chiamato per il solito problema del malfunzionamento dei siti stranieri che si sta verificando nelle ultime 2 settimane ?
    Se la risposta è si, cosa ti hanno risposto questa volta ? (c'è troppa umidità nell'aria... è colpa di quello che ha mangiato... ecc) ?

Max

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è di tin.it..

> Sta per operatore !

..
    Mi scusi, ma da cosa dipende il KO tecnico ?

> vede...ce un uomo, in una stanza piena di bottoni che decide a chi attivare o non attivare adsl...

:quipy: Con quale criterio (faccio il gnurante) ?

>In base a come si sono comportati...

Cosa ??!

> Si....è cosi...è telecom che fa cosi !

> Siccome che è mio amico se vuole le metto una buona parola...

Si, si certo...arrivederci... :quote:

Ma che aveva bevuto questo qua ?!

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    dopo tanti solleciti per avere adsl su isdn.....
    IO: buongiorno, non sono ancora stato contattato per l'installazione del doppino aggiuntivo, avendo la linea isdn.

187: quale doppino, di che linea aggiuntiva parla??

IO: di quella prevista in questi casi.

187: e a lei chi glielo ha detto??

IO: ho tirato ad indovinare.

187: qui si lavora e non abbiamo voglia di scherzare

IO: io ne ho meno di lei.....lavoro sicuramente di più ed apetto l'adsl da 40 giorni.

187: ha riagganciato

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    eh eh...ve la pubblico io la cosa bella

io:mi scusi sono 5 mrsi che ho problemi sulla linea...si disconnette spesso.

187: signore deve essere il suo pc

io:impossibile l'ho provato con uno vecchio e il discorso è lo stesso

187 ma lei i filtri li ha?

io: si uno perchè ho un'unica presa

187: il computer è collegato direttamente alla linea telefonica senza altri cavi?

io:no ho un cavetto come prolunga:

187: bene allora lei deve metter un filtro a monte e uno a valle della prolunga e poi collegare il modem!

venrdi scorso questo....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Ciao ve ne dico una anche io (adsl su isdn)

15/12/2003 mi chiamano al telefono offrendomi alice,nel frattempo ho inviato fax e chiamato ma ancora niente.

Ieri 1/02/2003,ossia 48 giorni dopo mi chiamano sul lavoro

187:ma ancora non sta' navigando?

io:no

187:e perche'????!!!!!!!!!!!

io:ma mi prende in giro?me lo chiede a me il perche'?lo chieda al suo
    principale che non mi ha mandato nessun tecnico in centrale avendo io isdn!!!!!!

187:ahhhhh!!! perche' senza un tecnico che la configura in centrale non le va alice?

io:e no che non va!cmq mi state facendo pagare il canone dal 16 dicembre :zamm:

187: noooooo! ma davvero? e' incredibile,le do il numero dove richiedere il rimborso anche se la informo che ci vorranno diversi mesi per rivedere i soldi.

io:ahhhh diversi mesi?ascolti mi dia un numero dove poter recedere il contratto,perche' a questo punto e' rimasta l'unica soluzione.

187:io glielo do volentieri,ma mi sa che e' fuori tempo massimo.

io:no no ,non sono fuori tempo massimo per il fatto che voi mi state facendo pagare da un mese e mezzo e non mi erogate il servizio,quindi siete inadempienti verso le norme contrattuali.

187:giusto anche questo le do l'indirizzo dove inviare la raccomandata.

Ragazzi ormai attendo ancora qualche giorno poi' disdico :bubu:
    mi sono rotto di farmi prendere in giro,faro' un'abbo con altro provider senza fretta e che nn mi faccia pagare il canone cosi' furbescamente.

Ciao a tutti

Io: Buongiorno

187: Buongiorno

Io: Chiamo perché ho un problema, da un paio di giorni il modem non trova la portante. Ho provato di tutto per farlo andare, ma il problema non è del mio PC; anche alcune persone del mio quartiere denunciano lo stesso problema.

187: E cos'è la portante?

Io: (Spiegazione)

187: Ah, ora ho capito tutto. Ma ha provato a mettere meglio il cavetto dell'adsl?

Io: Ehm sì, ma le ho già spiegato che il problema non è mio...

187: Mi sembra strano. Scusi, mi dice dove abita?

Io: (Spiegazione)

187: Da me risulta che nel suo quartiere l'adsl non sia presente. Sa che è presente una nuova offerta per il 56k? Le interessa?

Io: Ma mi prende in giro? Io ho già l'adsl, e vorrei capire per quale motivo nel mio quartiere l'adsl non funziona da un paio di giorni!

187: Non si arrabbi, mi informo un attimo meglio, attenda in linea.

Io: Ok. (Segue attesa di 10 minuti)

187: No, in quel posto da lei indicato proprio non vi sono problemi, anzi non c'è proprio l'adsl! Ma se comunque insiste, posso inviarle un tecnico telecom per controllare il suo modem, al prezzo di circa 90 euro.

Io: Ok ho capito: lei mi prende in giro. Arrivederci.

187: Ma no, cosa dice! Io ho controllato bene. Sa, sono un esperto del settore adsl: pensi che nella mia abitazione ho attivo Alice Free e navigo quanto voglio a sole 2 euro all'ora. E per installarlo non ho neanche avuto bisogno del tecnico telecom, ho fatto tutto da solo.

Io (Modalità ironica iniziata, quest'ultima sua frase mi aveva fatto troppo sbellicare): Ah, complimenti. In effetti si nota la sua grande esperienza in campo computeristico. Mi da' il suo numero, cosicché possa telefonarla casomai mi servisse qualche aggiustatina al computer?

187: Non sono tenuto a darle informazioni del genere.

Io: E' stato lei ad iniziare dicendo cose vagamente private, mi scusi.

187: Io lo dicevo perché fa parte del mio lavoro. Ora mi scusi lei, ma devo riattaccare: non posso perdere tempo nel mio lavoro.

Conversazione molto simpatica, eh.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    in qeusti casi chiedete sempre nome e cognome...

cosi gli spedite la conversazione a qualche responsabile !

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    magari !

ma ki è i fesso che ti dice chi è?
    e poi come dimostri quello che ha detto!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

thread fanstasmagorico, teniamolo in alto! Vorrei dare un mio contributo volentieri ma non ho contatti con il 187 da quasi un anno. Devo pensare a un pretesto per chiacchierare un pò con loro...

Permessi di invio