Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Babuk

funziona solo in locale...

Ciao a tutti.
    Ho una pagina con frames, nel codice html di uno dei frames c'è, questo:

<body bgcolor="#000000" text="#FFCC33" link="#FFFF00" vlink="#CCCCCC"onunload="window.open('../thanks.html', toolbar=0, directories=0, menuBar=0, scrollbars=0, resizable=0, width=640, heigth=480)">

La parte di codice incriminata è quella da onunload in poi; lo scopo, ovviamente, aprire una finestra quando si abbandona la pagina; il problema è che mi funziona solo in locale, ma quando entro sul sito online, non mi apre la finestra di saluti "thanks.html"

Any Suggestion?

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    La solita risposta banale...
    sei sicuro che sia thanks.html e non thanks.HTML?

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da hako
    La solita risposta banale...
    sei sicuro che sia thanks.html e non thanks.HTML?
    Oppure setta bene il path ..
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

oppure rinuncia, sempre di finestra non richiesta si tratta. Io, come altri, non la vedrei nemmeno, il browser mi apre solo quelle richieste, e molti più che altro si potrebbero scocciare, se vogliono andare da un'altra parte perché gli vuoi fare perdere tempo? E se lo facessero tutti? sai che divertimento? Capisco che il tuo intento è ispirato dalla cortesia, ma il massimo della cortesia è non esserlo a sproposito.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: funziona solo in locale...

codice:
    <body
     bgcolor="#000000"
     text="#FFCC33"
     link="#FFFF00"
     vlink="#CCCCCC"
     onUnLoad="window.open('../thanks.html', '','toolbar=0,directories=0,menuBar=0,scrollbars=0,resizable=0,width=640,heigth=480');
    ">

così?

ma non andare a capo e togli gli spazi compresi nella parentesi
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di Babuk

...niente

ho letto le Vs. rsposte e ho fatto i relativi controlli, ma senza risultati.... Comunque grazie.

Per quanto riguarda le considerazioni sul fatto che sia opportuno o meno inserire popup in uscita, penso che siano soggettive, ogni webmaster valuta e decide liberamente valutando quali possano essere i vantaggi e rapportandoli ai possibili "fastidi" arrecati ai visitatori, e ognuno da per scontate certe considerazioni.... poi la mia era solo una richiesta tecnica e non etica. Comunque grazie anche a te Jerry per il tuo "apporto".

Babuk (è russo o di fantasia?) noto una velata polemica nelle tue parole, ti capisco , se fai una richiesta tecnica o no chi vuole ti risponde dal lato che vuole perché non siamo automi, mi spiego, se mi chiedono la strada per il bar di Boe, se la so gliela indico volentieri ma se al bar di Boe non si vede più Homer ma è frequentato da bande di teppisti io almeno lo avverto, anche se non me lo ha chiesto, poi fa come crede. Non ti rispondo, e per giunta in ritardo, per questo però, ti volevo chiedere se fra le tue considerazioni che ti portano a scegliere comunque una finestra di addio o arrivederci o grazie o quella che è, hai considerato anche questa: metti che ci siano visitatori che si colleghino molto spesso, pensi che sia piacevole ogni volta che cambiano sito vedere quella finestra? Imho, o c'è almeno un cookie con cui si possa disabilitarla o diventerebbe una vera tortura, e sarebbero proprio i più affezionati a farne le spese, a parte che diventerebbe comico.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    ...vlink="#CCCCCC"onunload="window.open('...

hai provato mettendo lo spazio?
    ...vlink="#CCCCCC" onunload="window.open('...

Permessi di invio