Ciao a tutti.
Ho una pagina con frames, nel codice html di uno dei frames c'è, questo:
<body bgcolor="#000000" text="#FFCC33" link="#FFFF00" vlink="#CCCCCC"onunload="window.open('../thanks.html', toolbar=0, directories=0, menuBar=0, scrollbars=0, resizable=0, width=640, heigth=480)">
La parte di codice incriminata è quella da onunload in poi; lo scopo, ovviamente, aprire una finestra quando si abbandona la pagina; il problema è che mi funziona solo in locale, ma quando entro sul sito online, non mi apre la finestra di saluti "thanks.html"
Any Suggestion?

Rispondi quotando
, se fai una richiesta tecnica o no chi vuole ti risponde dal lato che vuole perché non siamo automi, mi spiego, se mi chiedono la strada per il bar di Boe, se la so gliela indico volentieri ma se al bar di Boe non si vede più Homer ma è frequentato da bande di teppisti io almeno lo avverto, anche se non me lo ha chiesto, poi fa come crede. Non ti rispondo, e per giunta in ritardo, per questo però, ti volevo chiedere se fra le tue considerazioni che ti portano a scegliere comunque una finestra di addio o arrivederci o grazie o quella che è, hai considerato anche questa: metti che ci siano visitatori che si colleghino molto spesso, pensi che sia piacevole ogni volta che cambiano sito vedere quella finestra? Imho, o c'è almeno un cookie con cui si possa disabilitarla o diventerebbe una vera tortura, e sarebbero proprio i più affezionati a farne le spese, a parte che diventerebbe comico.