non va la posta, non vanno gli ng, non va il sito di tin nè quello di alice, neanche telecomitalia.it
gli altri siti funzionano regolarmente
è così da circa mezz'ora, almeno io mi sono messo al pc mezz'ora fa
non va la posta, non vanno gli ng, non va il sito di tin nè quello di alice, neanche telecomitalia.it
gli altri siti funzionano regolarmente
è così da circa mezz'ora, almeno io mi sono messo al pc mezz'ora fa
Antonio
www.IoGuadagno.it
Ciao Net, io ho Alice a me il sito di alice funziona, ma la posta va lentissima....
Il sito di Tin, anche se in maniera lentissima mi si apre..
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
si, adesso la posta ha ripreso a funzionare, anche gli ng e anche i siti, a me adesso si aprono subito
boh, che stiano facendo dei lavori?
stamattina tutta la rete italiana andava lentissima, dall'estero tutto ok
Antonio
www.IoGuadagno.it
Notato anche io con Alice 256...spero stiano facendo qualcosa di buono!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ecco cosa campeggia sul sito di assistenza di Tin.it
E´ in corso la diffusione del worm Mydoom (o Novarg). Scopri come opera e come rimuoverlo. Potrebbe causare dei rallentamenti delle macchine infette e nell´utilizzo dei servizi.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Stessa causa menzionata in quest'altro thread. Il rallentamento coinvolge tutti i servizi ospitati nel datacenter di Roma (Pomezia), compresi i servers DNS/posta/news/web TIN e Alice, e tanti altri.non va la posta, non vanno gli ng, non va il sito di tin nè quello di alice, neanche telecomitalia.it.
The Good News™: se non ti servono quei servizi, il resto del traffico nazionale ed internazionale è ok.
Ciao.
Lo vuoi capire o no che si fa gli upgrade da casa?Originariamente inviato da Fool
fiv...ma non avevi la 640 tu ?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
:gren: :gren: :gren: ù
dai è un piccolo scherzetto![]()
quello è lo screenshot di un mio download con il portatile collegato via wireless alle linee dell'università......
un momento buono con pochi utenti collegati
![]()