Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema con apertura finestra pop up da frame

Ho un link su un filmato flash che mi apre una finestra pop up. Se apro direttamente nel browser la pagina in cui il filmato è contenuto il link funziona e apre il pop up. Il link invece non funziona quando la pagina viene richiamata in un frame di un frameset che sta in un altro dominio. Qualcuno ha mai avuto questo problema?

ehm...se non ho capito male il tuo problema dipende dal fatto che dallo script in Flash imposti un frame per l'apertura del popup.
    Il popup non ha frame! e non fa parte di nessun frame! questo è il motivo per cui non ti funziona correttamente
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Utente di HTML.it
    Non sono sicura di aver spiegato bene il problema, ci riprovo: praticamente io ho su un dominio A una index con un frame sopra e uno sotto. Quello sotto carica una pagina che sta sul dominio B che è quella che contiene il flash con lo script per aprire una finestra (finestra che carica una pagina php contenuta a sua volta nel dominio B). Dalla index sul dominio A lo script non funzia mentre se apro solo la pagina sul dominio B sì. C'è un modo per risolvere questo pr. oppure l'unica soluzione è fare un redirect alla pagina sul dominio B? Scusami forse sono un "po' de coccio" ma spero che tu abbia la risposta...grazie mille

Spero di aver capito.....comunque...per aprire una finestra di popup devi fare tutto ciò tramite java script, questo script è in parte sul filmato flash e in parte sulla pagina (nella quale è inserito il l'swf)html. Indipendentemente dai frame che usi se hai inserito il codice nei posti giusti non dovresti avere nessun problema!

Prova così!
    ciaux
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Permessi di invio