Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vi prego aiutatemi!!!

Vi prego aiutatemi!!!

vi supplico aiutatemi!! sono un principiante, ho acquistato un dominio su mvment e loro mi hanno mandato l'email di avvenuta attivazione scrivendomi: i DNS impostati sul dominio sono i seguenti
    primario.............. e secondario............. usando dreamweaver devo impostare il server di prova e non capisco perchè sia il primario che il secondario sono costituiti da una prima parte numerica separata con uno spazio dall'indirizzo del (server) che sono quei numeri? cosa devo inserire in dreamweaver?
    vi supplico aiutatemi è un mese che lavoro a questo sito e vorrei riuscire a pubblicarlo!!
    grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    sono numeri del tipo 172.16.5.83 ?

si! sono gli ip giusto? ma con dreamweaver come li uso? grazie comunque! sei l'unica persona civile del forum!

ot civiltà

Originariamente inviato da mrmiliardo
    si! sono gli ip giusto? ma con dreamweaver come li uso? grazie comunque! sei l'unica persona civile del forum!
    Ancora sta aperto sto 3d.?

sei al quarto post e già te la prendi col forum intero?

Hai presente quello che telefona che sta viaggiando su un autostrada dove tutti gli altri vanno contromano?
    :quote:

Ti stavo già rispondendo ma dopo l'ultima frase:

:sgrat:
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

dai non volevo offendere nessuno! q
    uesto è un forum di brave persone lo so benissimo! ma mettiti un attimo nei miei panni! Pensa come stò! sono almeno due mesi che lavoro a questo sito e adesso mi mandano questi codici! io non sono altro che un dilettante in confronto ad altri del forum appunto per questo vorrei essere aiutato da chi è più in gamba di me! dai aiutami! chiedo scusa a tutti!

hai postato alle 15 e dopo meno di quattro ore hai espresso il tuo giudizio. :quote: giocandoti un bel po' disponibilità.

Avresti fatto bene anche a leggere prima il regolamento, i titoli come il tuo di solito tengono alla larga i più, che vuol dire aiutatemi? La gran parte dei 3d è per chiedere aiuto. Se avessi specificato un po' la questione tutti quelli a proprio agio coll'argomento si sarebbero dati da fare, così invece chiami tutti e nessuno ha voglia di precipatarsi senza saperne il motivo e se possono essere d'aiuto.

A prescindere dal problema speficico, comunque, in questi casi si contatta l'host. Il mio ad esempio, ha anche una chat e mi rispondono nel giro di qualche minuto, e in ogni caso provvedi a trovare un modo, email, chat, forum, telefono, per contattarli rapidamente, vale sia per ora che per ogni ipotetico problema futuro.

con riserva.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

grazie dei consigli! Mi comporterò meglio! :quipy:

Permessi di invio