Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

trasferire video da VHS a PC

dovrei trasferire un video da una VHS al PC usando il videoregistratore. prima di acquistare una scheda d'acquisizione pero', vorrei sapere se questa necessita poi di qualche entrata particolare nel videoregistratore. mi spiego meglio, dietro al mio videoreg (acquistato recentemente della JVC ma abbastanza "scadente") ci sono solo l'entrata per la presa scart e le 2 per il collegamento con l'antenna e la tv, quelle tonde metalliche x intenderci. va bene una di quelle oppure deve avere qualche altra entrata particolare nel videoreg. x fare questo lavoro? grazie, scusate l'ignoranza.

Utente di HTML.it
    Dato che abitualmente le schede di acquisiozione per analogico hanno solo ingressi rca composito o supervideo, dovrai procurarti un adattatore scart->composito+audio, dal costo di una manciata di euro.

grazie wish. per intenderci, l'adattatore che dici tu è quello che da una parte ha la presa scart e dall'altra i tre cavetti 1 giallo 1 bianco e 1 rosso? se è quello lo conosco e dovrei già averlo. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    è quello...

si usa pure per la playstation...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio