Ma se una centrale di un comune viene coperta tutti i numeri appartenenti a quella centrale (entro 5 km) sono automaticamente coperti???
Cioè è normale che alcuni numeri invece siano coperti e altri no?
In base a quale criterio?
Ma se una centrale di un comune viene coperta tutti i numeri appartenenti a quella centrale (entro 5 km) sono automaticamente coperti???
Cioè è normale che alcuni numeri invece siano coperti e altri no?
In base a quale criterio?
Ti posso dire per esperienza personale che un mio amico abita a due chilometri da me e tutti e due siamo collegati alla stessa centrale, e solo che io risulto coperto dall'Adsl invece lui no; il bello che nella sua via alcuni palazzi sono coperti e altri no
Ciao
Il problema è che vorrei spere se è questione di tempo oppure non verremo coperti mai "NOI SFORTUNATI"
possibile che nessuno ne sa niente???
Puo' essere questione di tempo.
Puo' essere un problema tecnico, o telecom non ha interesse a coprire i vostri circuiti.
Anche se mi pare strano che non coprano tutte le abitazione, magari è sotto un multiplexer...
Multiche........???![]()
Scherzi a parte, non tutti i doppini partono e vanno nella stessa direzione (ovvio), per cui potrebbe esser un problema tecnico momentaneo o DEFINITIVO. Poi ricordatevi che le risorse sono comunque limitate e non è detto che in centrale si riesca ad avere apparati a sufficienza per tutti![]()
Sono più fortunati quelli che abitano in cttà e che stanno sotto centrali grosse......tipo quelle con operatori 24 h.....
Ciao
gli operatori 24/24 sono solo nelle centrali nazionali di Milano, Roma e Palermo. Ma li non sono connessi i telefoni di noi comuni mortali...è solo per il routing internazionale!Originariamente inviato da gioran
Multiche........???![]()
Scherzi a parte, non tutti i doppini partono e vanno nella stessa direzione (ovvio), per cui potrebbe esser un problema tecnico momentaneo o DEFINITIVO. Poi ricordatevi che le risorse sono comunque limitate e non è detto che in centrale si riesca ad avere apparati a sufficienza per tutti![]()
Sono più fortunati quelli che abitano in cttà e che stanno sotto centrali grosse......tipo quelle con operatori 24 h.....
Ciao
Guarda che sono almeno in tutte le grosse città nelle centrali TOP........nella mia città in una specifica centrale (la principale) ci sono.....pensioamo alle utenze ininterrompibili, tipo 112,113, ecc. ecc. qualcuno le deve monitorare 24h/24h,
Ciao