Non esiste un programma apposito per farlo ma dipende da che programma usi.Originariamente inviato da Phenix_1970
come si fa atagliare un po l'UL???
Ad esempio nei file sharing generalmente è possibile limitare la banda in uscita.
Non esiste un programma apposito per farlo ma dipende da che programma usi.Originariamente inviato da Phenix_1970
Ad esempio nei file sharing generalmente è possibile limitare la banda in uscita.
ops....![]()
Moderatoriiiiiiiiiiiiiii mi cancellate i tre post in più???? Grazie.
con dc++ non si puòOriginariamente inviato da 3crash156
Non esiste un programma apposito per farlo ma dipende da che programma usi.
Ad esempio nei file sharing generalmente è possibile limitare la banda in uscita.![]()
quindi bisogna ricorrere a programmi esterni, proverò a cercare qualcosa![]()
mi servirebbe un programma che mi scansiona gli indirizzi ip della mia rete e mi dica chi sta scaricando
Per limitare la banda esiste l'ottimo netlimiter...try :-D
Ciao :gren:
By TntDedo
Esatto! lo uso da un pò e devo dire che questo programmino è un vero portento! Ti dice tutto su chi è collegato a te e viceversa e puoi settare download e upload per tutti i programmi che condividono la connessione!Originariamente inviato da tntdedo
Per limitare la banda esiste l'ottimo netlimiter...try :-D
RnR
con questo programma riesco a controllare in remoto altre macchine