Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it

ADSL pianificata gennaio. Ancora nulla

Ciao a tutti,

La mia centrale risulta pianificata per gennaio 2004. A tutt'oggi però, inserendo il mio numero di telefono su aliceadsl, il risultato è negativo.

Qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo dalla pianificazione la linea è attivabile?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Tecnicamente la disponibilità è valida dalla data che hai letto. Invece di fare la prova prova a chiamare direttamente loro. Il problema comunque è dato dal mancato aggiornamento del db per la mancanza della comunicazione della copertura.

Sono termpi burocratici, da 1 mese a 1 anno, dipende da come sono organizzati internamente

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    E se sottoscrivi un ISDN ? almeno hai qualcosa !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da popolipo
    E se sottoscrivi un ISDN ? almeno hai qualcosa !!!
    ti incasini solo la vita

ma ogni quanto tempo aggiornano sti database?

scusate il parziale OT, ma non si è mai sentito che uno che abita proprio sul confine tra un comune coperto e uno non coperto (appartenendo ovviamente al comune NON coperto) a 30m dalla casa di uno coperto, si sia visto possibile un allacciamento (pagando l'intervento alal telecom) con una linea magari solo dati al comune coperto?
    A occhio direi che pagandola, per telecom sia una cosa fattibilissima collegare con un doppino casa mia con la linea telecom dell'altro comune che corre accanto casa mia, però conosco il muro di gomma telecom e non mi sbilancio.
    Domattina a proposito mando una raccomandata in merito al servizio clienti Telecom.
    Scusate la divagazione anche se parziale dall'argomento... mi riprendo quotando virtualmente la domanda di winning ten. A me hanno detto pochi giorni fa al 187 di richiamare a fine febbraio ma sembrava non sapessero darmi una data precisa sull'arrivo delle nuove previsioni.

Originariamente inviato da northern light
    scusate il parziale OT, ma non si è mai sentito che uno che abita proprio sul confine tra un comune coperto e uno non coperto (appartenendo ovviamente al comune NON coperto) a 30m dalla casa di uno coperto, si sia visto possibile un allacciamento (pagando l'intervento alal telecom) con una linea magari solo dati al comune coperto?
    A occhio direi che pagandola, per telecom sia una cosa fattibilissima collegare con un doppino casa mia con la linea telecom dell'altro comune che corre accanto casa mia, però conosco il muro di gomma telecom e non mi sbilancio.
    Domattina a proposito mando una raccomandata in merito al servizio clienti Telecom.
    Scusate la divagazione anche se parziale dall'argomento... mi riprendo quotando virtualmente la domanda di winning ten. A me hanno detto pochi giorni fa al 187 di richiamare a fine febbraio ma sembrava non sapessero darmi una data precisa sull'arrivo delle nuove previsioni.
    Guarda parlo x esperienza: io pure ho abito a pochissimi metri da coloro che hanno l'adsl ma io non ho proprio speranza xchè appartengo alla stessa centrale loro e loro sono coperti IO NO. Ho parlato alla telecom di possibili allacciamenti, cambi di numero, cambi di centrale.... NIENTE
    Loro non si smuovono x un singolo questo è sicuro, fanno solo i loro interessi... il resto non conta

Utente di HTML.it L'avatar di maialo
    Anche io sto in questa situazione .
    Da gennaio mi sono prenotato a un negozio 187.
    Da notare che nella pagina di Toscanini si ottiene il messaggio "Servizio non disponibile, Area di prossima copertura "
    Da quello che sò in questi mesi ci sono parecchi lavori di ristrutturazione delle centrali che non riguardano solo adsl.
    Aloha :sexpulp:

Utente di HTML.it
    Anche io ero programmato x gennaio, e da pochi giorni toscanini mi da area di prossima copertura, credo che ci vorranno ancora 20 giorni, speriamo bene

Utente di HTML.it L'avatar di maialo
    Sarei contento 20 giorni...

Permessi di invio